si il 3D tanto vale averlo cosi come le funzioni smart! poi riflettendo guardo la tv sempre con una luce accesa per cui l'ambiente non è totalmente nero! in ogni caso anche il sony è fuori budget! sono riuscito a trovarlo a 829€
Visualizzazione Stampabile
si il 3D tanto vale averlo cosi come le funzioni smart! poi riflettendo guardo la tv sempre con una luce accesa per cui l'ambiente non è totalmente nero! in ogni caso anche il sony è fuori budget! sono riuscito a trovarlo a 829€
plasm mi hai fatto venire la scimmia del plasma! sono andato a vedere il GT60 ma costa veramente troppo! che ha in più rispetto al ST60?
Ha un filtro frontale migliore, tuner satellite, subfield a 3000 Hz invece di 2500 Hz, registra su HDD ed ha il processore esacore, una USB in piu, oltre ad un'estetica diversa. Cmq anche l'ST60 si vede molto bene!
oggi sono andato a vedere qualcosa al CC ma è un delirio e alla fine si capisce ben poco!
Al CC qualsiasi plasma non rende per via dell'illuminazione eccessiva dell'ambiente e del settaggio in modalità shop in cui sono esposti. Nei CC solo i led fanno bella figura perche sparano piu luce delle lampade abbronzanti :)
Ho notato che il pana ST60 non è adattissimo al gaming che è una parte consistente del mio utilizzo...
alla fine, dovendolo prendere col tasso 0 per risparmiare qualcosa devo optare per il pana TX-L42ET60E a meno che ho pensato...
io posso aspettare. il tv non mi serve prima di settembre per cui vale la pena attendere il mese di agosto sperando che il prezzo di qualche tv possa sensibilmente calare?
Sensibilmente non credo cali, ma vista la crisi nulla vieta che ci sia qualche offertona del momento, se non ti serve subito ti consiglio di aspettare.