Visualizzazione Stampabile
-
ieri in giornata sono ritornato nel CC a visionare ulteriormnente il TV ma purtroppo immagini "reali" non sono disponibili sul W656. gira sempre e solo il promo Sony che contiene maggioranza di immagini statiche o di bassissimo movimento. addirittura notavo che alcuni elementi del filmato quando riprendono scene di vita comune sono al ralenty... in ogni caso confermo l'impressione già scritta: il W6 sembra avere un qualcosa in più rispetto al W8 anche sotto il profilo di definizione e luminosità, non ci sono solo i 3 pollici in più di differenza. a mio modesto parere anche l'espetto esterno (estetico), sembra pendere a favore del W6 con una linea di contorno più attuale. Inoltre se uno vuole il 3D c'è l'identico W685 con 100 euro in più (sul sito Sony modello non menzionato però). Rimane da dire che il retro del pannello del W6 non è certo un esempio di bellezza e linearità stile Samsung a causa di ingombranti rigonfiamenti in basso in cui Sony deve aver concentrato tutti gli elementi non comprimibili riducendo così i costi di progettazione e realizzazione. questo ingombro posteriore che non consente di appendere il pannello al muro con "effetto quadro" - peraltro è da verificare quale supporto acquistare per appenderlo - e la mancanza di connettività generale (2 HDMI ed 1 USB) sono gli elementi deboli dell'apparecchio. Va capito in fase di acquisto se si possono aggirare o se ci si deve semplicemente adeguare, magari analizzando meglio le proprie esigenze.
-
Anche io ieri ho guardato bene questo tv e ho avuto la tua stessa impressione. Ciò che mi preoccupa un pò però sono le immagini veloci. Come le partite di calcio, e via dicendo. Non vorrei che i 200Hz che poi di pannello non ho ancora capito se sono 100 o 50 fossero pochi per un 50 pollici.
Aspettiamo magari qualche altro commento perchè anche io sono indeciso tra w8 e w6
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DottorPanda
Anche io ieri ho guardato bene questo tv e ho avuto la tua stessa impressione. Ciò che mi preoccupa un pò però sono le immagini veloci. Come le partite di calcio, e via dicendo. Non vorrei che i 200Hz che poi di pannello non ho ancora capito se sono 100 o 50 fossero pochi per un 50 pollici.
Aspettiamo magari qualche altro commento perchè anche io ..........[CUT]
stessi dubbi, stesse richieste di info...qualche dettaglio dai possessori?
-
Qualcuno riesce a dirmi se tale tv ha la possibilità di essere appeso al muro con supporti mobili con snodo come i meliconi, vogels,ecc?Perchè da quello che vedo l'unico modo per appenderlo al muro è tramite la sua base con dei ganci che si trovano alll'interno della scatola, correggetemi se sbaglio.
-
Citazione:
schwarzende
Qualcuno riesce a dirmi se tale tv ha la possibilità di essere appeso al muro con supporti mobili con snodo come i meliconi, vogels,ecc?Perchè da quello che vedo l'unico modo per appenderlo al muro è tramite la sua base con dei ganci che si trovano alll'interno della scatola, correggetemi se sbaglio.
si la vogels ha questi prodotti: http://www.av4home.co.uk/blog/guides...-w6-series-tv/
-
Ho visto per caso il 50w685 in un negozio vicino casa con una partita di calcio.. escluso subito dalla lista dei possibili acquisti!!
quadrettoni ovunque!!! :(
-
Citazione:
L4OA
Ho visto per caso il 50w685 in un negozio vicino casa con una partita di calcio.. escluso subito dalla lista dei possibili acquisti!!
quadrettoni ovunque!!! :(
Mmmmm...non è che dipendeva dal segnale??
-
sicuramente! nei centri commerciali ho visto serie w9 inguardabili per colpa del segnale
-
Citazione:
icest0rm
Mmmmm...non è che dipendeva dal segnale??
ci ripasserò e controllerò tanto è sulla strada per casa.. ma credo fosse sky..
-
Citazione:
L4OA
ci ripasserò e controllerò tanto è sulla strada per casa.. ma credo fosse sky..
ok ma su un canale sky hd? con connessione hdmi? cioè le variabili sono tante...mi pare strano fosse così male...
-
Ciao a tutti, a me interessa un'altra questione in merito a questo tv: l'effetto soap opera...
Qualcuno che l'ha visto (e magari comprato) ha riscontrato questo difetto che attanaglia tanti tv (anche di ultima generazione)? Grazie!!
EDIT
come non detto, mi hanno già risposto su un'altra discussione... scusate ma come avete potuto notare sono alle prime armi
-
eheheh...infatti...non avendo questo tv il menu per abilitare il motionflow, non avrai mai l'effetto soap opera, che comunque in alcune circostanze particolari (calcio etc) aiuta...da quello che ho capito..
-
Buongiorno ragazzi, ieri ho presso questo tv e ho avuto modo di provarlo tutto oggi...precisione nelle immagini in movimento, si percepiscono i 200hz...con myskyHD i film in HD sono una favola, il calcio si vede bene e come...con il lettore bluray Philips e come stare al cinema....immagini fluide e reali . Insomma grande acquisto e prezzo buono.
-
Finalmente un possessore : hai per caso anche una consolle?
-
Ps3 e Ps4. Passo da un Sony 32" a questo 50" e non ci sono paragoni.