il prezzo del ciliegio è quello; ma la sostanza la vedo diversa :)
Visualizzazione Stampabile
il prezzo del ciliegio è quello; ma la sostanza la vedo diversa :)
Dunque un upgrade consigliato, potendoselo permettere. Bene :)
A chi interessa un paio di CM9 perfette? :D
Chiedo scusa ai moderatori... :ave:
Sarei orientato al futuro non prossimo acquisto della cm10 ma leggo che ha un taglio a 45hz come mai non scende a 35??? Ha 3 woofer da 16,5 non ditemi che non c'è la fanno a fare i 35hz....
non hanno nessun taglio a 45 hertz
La risposta in frequenza va da 45 Hz a 28 KHz
ma non è un taglio
Ma quindi scendono anche sotto?
Beh... Sì: dalle misurazioni di AR, pubblicate nel numero di luglio-agosto 2013, risultano 40 Hz a - 4 db; 35 Hz a -6 db; 30 Hz a -7.5 db; 20 Hz a -13 db.
Ciao, Enzo
La B&W è fra le poche che dichiarano sia la la "Gamma di frequenze" con riferimento -6db sia la "Risposta in frequenza" a +/- 3db.
Altre blasonate non lo fanno: ProAc, ad esempio, dichiara solo la risposta in frequenza senza neppure precisare i db di riferimento.
A chi piace, con tutti i limiti che sappiamo, cominciare un confronto in base alle specifiche dichiarate questo non è di aiuto.
L'ascolto è un'altra cosa. Precisazione che in questo forum potrebbe offendere qualcuno per la sua banalità :D
quoto quanto detto da MAD....spesso si leggono numeri che in sala non trovi troppi riscontri
E tra le CM10 e le 804 che differenze aspettarsi (amplificatore Accuphase e350)?
ciao a tutti, anche io sono interessato alle cm10 ma nn ho avuto ne credo di avere a breve la possibilita' di sentirle suonare..
come le considerate come diffusori? in rapporto qualita' prezzo visto che nn si trovano a meno di 3000 € nuove..