Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
traianescu
mi aspetto che la stessa differenza c'e anche tra 7007 e 7008... per quanto si sposano bene le kef serie r con il nuovo marantz, non so nulla..
Secondo me sei troppo ottimista :D io scommetterei invece sul fatto che saranno molto simili, come del resto era molto simile ll 7005 che ha preceduto il 7007, il fatto che sia un 7008 anzichè un SR800x fa presumere che si tratti di una versione aggiornata del 7007.
Al contrario Denon in questo passaggio sembra aver rivoluzionato un po' la sua linea e non a caso, io credo, ha sottolineato la cosa con un cambio di nome radicale.
Ovviamente sono liberissimo di sbagliarmi, anzi, se avrai occasione di ascoltarli entrambi facci sapere che potrà essere un indicazione utile per il thread.
Anche sull'abbinamento con le Kef dovrai dirci tu, le hai prese ad un prezzo molto buono.
-
Dalle mie parti, in Svizzera, vi sono già alcuni negozi online che hanno fissato il prezzo dello SR 7008 a fr. 2000.-- mentre che SR 7007 si può trovare a fr. 1'850.--. In pratica,tradotto in euro, 120 euro di differenza. Attendiamo settembre-ottobre ma per il momento tengo sempre d'occhio l'accoppiata AV 7701-MM8077 e quelli i prezzi mica si abbassano...
-
Citazione:
alex8787
Finalmente mi sono deciso a cambiare le mie klipsch rf52. Domani dovrebbero arrivare le rf82! Finalmente potrò sfruttare come si deve il marantz.:D
Ah bene, con quelle casse potrai fare il terremoto e spaventare i vicini anche se abitano lontano. Sono enormi. :D
Personalmente non apprezzo molto come casse le Klipchs (non le trovo musicali, troppa sensibilità quindi mi affaticano l'ascolto, troppi bassi che in alcuni modelli sono poco frenati), ma certamente l'abbinamento con Marantz sulla carta è azzeccato.
Proprio perchè le suddette tendono ad avere dei medio-alti aspri e penetranti mentre invece il Marantz è delicato e ammorbidisce le asperità.
Comunque ciascuno ha i suoi gusti in fatto di timbrica, certo è che ora sfrutterai bene il tutto.
-
Citazione:
nash55
Dalle mie parti, in Svizzera, vi sono già alcuni negozi online che hanno fissato il prezzo dello SR 7008 a fr. 2000.-- mentre che SR 7007 si può trovare a fr. 1'850.--. In pratica,tradotto in euro, 120 euro di differenza. Attendiamo settembre-ottobre ma per il momento tengo sempre d'occhio l'accoppiata AV 7701-MM8077 e quelli i prezzi mica si abbas..........[CUT]
Tendenzialmente i prezzi di quello che ci interessa non si abbassano mai. :(
Per 120e di differenza non avrei dubbi e prenderei anche io il 7008, invece in Italia bisognerà vedere.
-
costa 1799,00 quanti franchi sarebbero?
-
Marantz SR 7007 fr. 1'859.--
Marantz SR 7008 fr. 2'000.--
1799 Euro = fr. 1464.91
Prezzi controllati 10 minuti orsono. Siti online affidabili (rivenditori ufficiali)
Piccolo OT.: se a qualcuno interessa acquistare da siti in Svizzera occhio perché girano diversi siti truffaldini. Non posso fare nomi perché sono in causa con uno di essi ma ev. in MP... .
-
In sostanza costa meno in Italia? :confused:
Citazione:
antonio leone
costa 1799,00 quanti franchi sarebbero?
Ah grazie, allora la differenza tra i due è di 200-250e circa.
Secondo te ci saranno differenze apprezzabili fra i due? Sfogliando le caratteristiche mi sembrano identici da quel punto di vista, fatta eccezione per i canali in più.
-
non lo sò, finora hanno sempre apportato accorgimenti con sensibili miglioramenti, questi non li abbiamo ancora visti
-
Grazie, nel caso facci sapere :)
-
Citazione:
alex8787
Una cosa che non "sopporto" è quel cerchio di color blu; esteticamente molto bello, ma quando vedo un film su proiettore da tremendamente fastidio. Ma possibile che non ci sia il modo di levarlo!?
TROVATO! :winner:
Il tasto per spegnere il led blu del Marantz!
Basta aprire lo sportellino, sotto il display al centro c'è il tasto Display ---> premere 3 sec ---> fatto! :D
-
-
In realtà era anche scritto sul manuale, solo che il manuale su CD è dispersivo e trovarlo non è facile.
Come ti trovi con le nuove casse?
Altri timidi possessori che vogliono uscire dall'ombra? Avete provato a bi-amplificare?
-
stanno arrivando da pochi giorni in Italia
-
Ok grazie, aggiorno il primo post.
Se ti capita di ascoltarlo a fianco al 7007 facci sapere.
-
Citazione:
-Diablo-
Come ti trovi con le nuove casse?
Benissimo! Il salto rispetto alle RF52 è abissale! ;) Ora le sto facendo rodare per benino:D