Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
io ci metterei la firma per quel 9"
;)
La firma sul mutuo ....:(
Io NO !
Giapao che prende nota e tiene traccia di tutto ....
Pronto ad essere smentito e sp...ato ....
NON prendero' mai un CRT :D
Paziento come la goccia cinese ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Io NO !
Giapao che prende nota e tiene traccia di tutto ....
Pronto ad essere smentito e sp...ato ....
NON prendero' mai un CRT :D
Paziento come la goccia cinese ;)
mai dire mai... molti si sono convertiti dal digit al crt, chissa' che anche tu, un giorno... :cool:
p.s. non terro' traccia di quanto hai scritto, non ti preoccupare :D
-
Citazione:
giapao ha scritto:
mai dire mai... molti si sono convertiti dal digit al crt, chissa' che anche tu, un giorno... :cool:
p.s. non terro' traccia di quanto hai scritto, non ti preoccupare :D
:D
Nooo tienila pure ! E' giusto ! Se dovessi cambiare idea merito una lapidazione pubblica :D tanto sono sicuro di cio' che affermo ora !
P.S. Pur amandola da sempre ... mi regalai una Ferrari solo quando abbandono' l'alimentazione a carburatori, che richiedeva frequentissime messe a punto, per l'iniezione elettronica che ti faceva vedere un meccanico dell'officina solo in concomitanza dei tagliandi :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Nooo tienila pure ! E' giusto ! Se dovessi cambiare idea merito una lapidazione pubblica :D tanto sono sicuro di cio' che affermo ora !
P.S. Pur amandola da sempre ... mi regalai una Ferrari solo quando abbandono' l'alimentazione a carburatori, che richiedeva frequentissime messe a punto, per l'iniezione elettronica che ti faceva vedere un meccanico dell'officina solo in concomitanza dei tagliandi :D
vedi, abbiamo due punti di vista diversi... io preferisco i motori "analogici" con l'alimentazione a carburatore, la distribuzione desmodromica ecc. ecc.
cmq, giusto per chiarire le cose, i vpr digitali sono si' "plug & play", e garantiscono prestazioni accettabili gia' in default, ma ti asicuro che necessitano di un'accurata calibrazione anche loro se vuoi vederli come si deve (con gli eventuali limiti della tecnologia, ovvio), non ti credere...
ciao ciao
-
soldoni
a parità di prezzo nonostante la mia preferenza per il dlp opterei per il cine 9 e non per l'lcd con contrasto a 1000.:cool:
-
Citazione:
giapao ha scritto:
...... ma ti asicuro che necessitano di un'accurata calibrazione anche loro se vuoi vederli come si deve (con gli eventuali limiti della tecnologia, ovvio), non ti credere...
ciao ciao
Difatti ti aspetto con lo "strumentino", se non e' chiedere troppo, quando saro' pronto e avro' lo schermo e non piu' il lenzuolo :D
Non voglio approfittare... ma pensi che si puo' fare ???
Un abbraccio
Roberto
;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Difatti ti aspetto con lo "strumentino", se non e' chiedere troppo, quando saro' pronto e avro' lo schermo e non piu' il lenzuolo :D
Non voglio approfittare... ma pensi che si puo' fare ???
Un abbraccio
Roberto
;)
Tieni il lenzuolo che almeno ti nasconde le magagne del tw500...hi hi hi:D
Scherzi a parte... a patto che scendi con le dimensioni di proiezione;)
un abbraccio Max
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
.....Scherzi a parte... a patto che scendi con le dimensioni di proiezione;)
un abbraccio Max
Lo sai che non se ne parla proprio !!! :D
Lo slogan e': "Grande e' Bello !!"
P.S. Non sto facendo la parodia alle femministe ;)
-
Si ma il troppo stroppia....;)
Anche per le donne penso...:D
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Si ma il troppo stroppia....;)
Anche per le donne penso...:D
Li non posso saperlo :D Bisognerebbe chiedere a qualcuna che ha provato John Holmes :eek:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Li non posso saperlo :D Bisognerebbe chiedere a qualcuna che ha provato John Holmes :eek:
Ma non c'era anche un Mr 105 ?:eek: :eek:
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Ma non c'era anche un Mr 105 ?:eek: :eek:
CHi e' Mr. 105 ???
Quello che lo faceva via Radio ???? :D
-
viste le dimensioni ..può darsi.:p
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
viste le dimensioni ..può darsi.:p
OT a parte .... voglio proprio vedere se trovi il tempo di passare tra il 28 e il 30 :p
Latitante ;)
-
Dai che forse riesco... non dovrei lavorare.
Ma tu lavori?
ciao