Sante parole
Visualizzazione Stampabile
Sante parole
Non ascolto un film in italiano da moooolto tempo, quindi non sono aggiornato molto sulle codifiche, ma la Disney non distribuiva in DTS HR 7.1 anche per l'italiano?
ormai in blu-ray è uscito da un bel pezzo in tutto il pianeta,anche il versione 3D,2 giorni fà è uscito il blu-ray europa con tutte le tracce europee "ita esclusa":D............"in questo paese" uscira il 28 agosto......credo di quest'anno............:p
Continua qui ;)
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...-bd-iron-man-3
Onestamente questo il più brutto Iron Man che potevano fare .
Trama scadente , dimostra che pur di sfrutare al massimo il nome hanno fretta di guadagnare più possibile . Nel secondo al meno ce il fascino di Mickey Rourke che aggiusta le cose , su questo solo il trailer è bello .
Il mio voto è 4/10
Ma chi,quello che chiedeva sempre del pappagallo?
io non ho capisco,hanno fatto il film a cartone animato per i bambini e non capisco perchè fanno anche il film per bambini,ok ammesso che sono tutti film di fantasia non capisco perchè con tanti supereroi alla fine il mondo lo salva sempre un bambino di 10 :D anni ...bah vabè!
Secondo me in questo terzo capitolo c'è poco Iron Man e troppo Tony Stark, sono la stessa persona ma messe su piani diversi, forse il pubblico preferisce vedere Iron Man e non Tony mentre fa comunella con un bimbo, hanno voluto mettere una parte introspettiva che di introspettiva non ha nulla, il cattivo è molto figo visivamente ma poco caratterizzato, o mi sono perso io dei pezzi oppure qualcosa non torna nella sceneggiatura
io ripeto se fai un film dove ci sono eroi che volano sparano alzano navi uomini che si rigenerano :D dal nulla come fa' poi un bambino di 10 anni a salvare il mondo :D ecco insomma non focalizzate questa cosa spero di essermi fatto capire..........
tempo fà ho visto un filmone ma fino a un certo punto,non mi viene il nome,c'era liam neason e la cantante di colore non mi viene il nome,scusate :D,bè flotta di portaerei di ultima generazione contro flotte di super ufo alieni ....................bè buco di c#l@ che alla fine è arrivato un barcone con 5 vecchietti ex marinai"diciamolo :D" che hanno sconfitto tutti gli extratterrestri !!!
ormai fanni i film per la famiglia,ma a metà :D la prima ora è per adulti la seconta per bambini :D....
ok c'e' un po' di sarcasmo ok ma di filmoni seri ce ne sono sempre meno purtroppo......forse mancano anche gli attori non so'....
Battleship è il film che dici, una boiata pazzesca, e come sempre mio fratello puntuale me l'ha regalato lol
Secondo me sono punti di vista, ma soprattutto gusti. Inizialmente mi è mancato Iron man (ma sapevo che prima o poi sarebbe entrato in scena). Dopo, questa cosa di vederlo in azione come Tony Stark (meno super eroe e più uomo normale) senza armatura, ma con i suoi espedienti da scenziato, mi ha "intrigato" e divertito, quando ha fatto irruzione nella villa dove si trovava il Mandarino. Personalmente i film dove c'è l'interazione dei bamini, mi sono sempre piaciuti. Inoltre non capiso perchè da qualche parte ho letto che è stato più un film comico che altro; io l'ho visto sempre sulla stessa scia del personaggio e dell'attore che interpretra molto bene questa parte ironica e sarcastica, un pò come Brue Willis in Die Hard. Anche quì, mi son sempre piaciuti i films che oltre a l'azione seria, ti fanno anche fare qualche risata. Per me resta sempre un film di supereroi/azione e non un film comico.
Si ! Solo che io associo il personaggio al passato , (the Wrestler, black rain ecc)
Su questo il trailer mi è piaciuto , con questo nuovo personaggio oscuro , ma poi ....
Esce fuori un fantasy senza senso per quanto riguarda la parte fantascientifica , consigliato per bambini .
Io penso che il miglior film con supereroi che potevano fare è l'ultimo Batman , ma questo è un altro discorso .
Io ho avuto la vostra stessa impressione quando lo vidi al cinema. L'altro ieri l'ho rivisto in bluray e un pochino l'ho rivalutato...è anche giusto lasciare più spazio all'attore vero e proprio...Iron Man è fatto tutto in CG, più c'è lui meno c'è l'attore...ok che il film si chiama Iron Man e non Tony Stark ma su 3 film almeno in uno è normale che ci sia più spazio per l'attore vero e proprio, visto che è anche a mio avviso molto bravo a rispecchiare Tony Stark.
Più che il bambino...è Pepper a salvare il tutto! Questo un pò fà ridere...
Il fatto è che ci sono TROPPI riferimenti al Cavaliere Oscuro il ritorno...Ossia:
Più spazio al protagonista vero e proprio(anche nell'ultimo cavaliere oscuro c'è molto Bruce Wayne)
Viene distrutta la casa dei balocchi del protagonista
Trama che fà sembrare che il cattivo è uno, quando dietro poi c'è un altro(Mandarino/Killian - Bane/Talia)
Le "resurrezione del personaggio"
L'uomo importante di turno in ostaggio(Presidente in Iron Man/Il consiglio della Wayne in Batman)
Il bisogno di una donna per salvare le chiappe al protagonista (Pepper - Catwoman che uccide Bane)
Finale che fà credere che Iron Man(lancia il mini reattore/Batman sembra che muore) non ci sia più ma poi è tutt'altro...
Nolan ha fatto scuola...ma un film di supereroi come la trilogia del Cavaliere Oscuro è inimitabile!
Ragazzi ho aperto la discussione ufficiale apposta eh....
Certo che se uno non l'ha ancora visto ed entra quì trovando post senza spoiler gli bruciate il film!