è un ulteriore miglioramento prestazionale rispetto alla precedente serie
Visualizzazione Stampabile
è un ulteriore miglioramento prestazionale rispetto alla precedente serie
Non sbagli, il Denon 2113 e l'Onkyo 708 sono di una categoria superiore.
Per quanto possa essere migliorata la serie, il Denon AVR-X1000 non suonerà meglio dei due sopracitati.
Barraban
prestazionalmente il 1000 è salito sopra il 17/19 mentre il 2000 sopra il 21
Ok , perfetto. Comunque ormai propendo per il 2113.
è uno scherzo ? vende allo stesso prezzo anche il 709 e il 708 . Subito pensavo fosse il costo del servizio di riparazione , ma dice chiaramente prodotto ricondizionato e che il venditore si assume tutte le responsabilità.
[--cut---]
i link ad ebay come ti è stato già ricordato, sono vietati. Poni p.f. più attenzione al regolamento.
Si e ne ha piu di 10 disponibili cosi'...:rolleyes: ma.... Cmq sono vietati i link ebay...
A parte che i link ebay sono vietati ma a me pare di capire che sia uno che vende i kit di riparazione della scheda hdmi.....
Infatti, anche perchè a quel prezzo sarebbe assurdo.
si difatti non avrei mai comprato, era giusto per avere dei pareri.
Ops per il link
Guarda che il 2113 è della stessa fascia dell'Onkyo 616. Le tue Tesi, se meglio amplificate, potrebbero offrire di più.
Ti ho inviato un PM per una proposta. :)
Comunque, a parte tutto, partire "col piede buono", ti mette al riparo da eventuali sorprese e da eventuali upgrade futuri. ;)
Ti consiglio anchio senza dubbio Denon. Vedi tu quale modello...io prenderei un sinto nuovo e non usato se non cambi spesso amplificatori. Non conosco la nuova serie X ma il 2113 suona benissimo...già per me il 1713 è sbalorditivo per il prezzo, mi sta dando sempre più soddisfazioni in tutti gli ambiti.