CIAO MA DI PRECISO CHE PROBLEMA PRESENTAVA
IL TUO AVEVA EXTRA DROP? SE SI DI QUANTI CM
Visualizzazione Stampabile
CIAO MA DI PRECISO CHE PROBLEMA PRESENTAVA
IL TUO AVEVA EXTRA DROP? SE SI DI QUANTI CM
Exstradrop da 50 cm
Cmq domani vedi le foto
A te cosa hanno risposto?
niente me lo sostituiscono, ridandomi indietro i soldi! poi prendero' un telo di un altra marca.
il mio extra drop era grande 90 cm e mi si sono formate delle onde verticali sullo schermo!!!
e' gia' la seconda volta perche' la prima volta e' stata dopo 2 settimane , me lo hanno fatto spedire e ripristinato la tela.
dopo alcuni mesi e' riaffiorato il problema.
Anche te hai avuto un problema di onde? il tuo era tensionato?
Si, onde verticali
Si é tensionato, ma la tensionatura serve solo per le orecchie laterali.
Quindi ti hanno ridato i soldi, be almeno.
Io penso che il mio problema si ripresenera, che noia, li ho speso un bel po di soldi, se volessi cambiare ripologia dello schermo che me ne faccio della cntrosoffittatura che ho realizzato apposta per lyi
a me hanno detto che la tensionatura evita anche le pieghe!!
ma da cosa ti hanno detto che dipende? il tuo drop e' piccolo quindi non da quello.
perche' pensi che si ripresentera'?
fanno I tensionati apposta anche anche per questo motivo
Cavolo, e' proprio il tipo di telo che andrei ad acquistare prossimamente, e visto il costo e visti i lavori di cartongesso da andare ad effettuare, questo caso mi preoccupa non poco. Possono esserci delle problematiche nella posa che vanno a creare questo tipo di problema o semplicemente un caso sfortunato di una piccola percentuale di errore dovuto alla produzione?
La prima cosa che mi hanno detto e se il cassonetto era posizionato a bolla, certo che lo é.
Lo spero anche per me che sia un caso isolato e che non si ripresenti piu.
questa è la foto del mio povero ex schermo, mi affido ai più esperti per dare una spiegazione razionale sul perche sia diventato cosiAllegato 18812
seconda foto Allegato 18813
Azz!!!! Sembra quasi che la tensionatura laterale dello schermo non funzioni per nulla
Non penso sia problema di tensionatura,
Anche il mio schermo in firma presenta delle piccole onde sulla base verso gli angoli ma non si notano durante la visione, certo che il telo di Tore è scandaloso..bah
Dei tre schermi avvolgibili non tensionati che ho avuto nessuno si è ridotto così, anzi, non si è presentata nessuna onda o piega...questo schermo tensionato non può non avere qualche grosso problema!