Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ciesse ha scritto:
Infatti sulla mia workstation equipaggiata con la Matrox RT.X100 Xtreme utilizzo Adobe Premiere Pro 1.5 con i driver Xtools 6122 di Matrox e la titolatrice MoreFX... :D
E' però il "lavoratore" (el soramànego... detto alla veneta) che difetta :(
Ciao!
C.
...difatti, ma la mia considerazione nasceva da un fatto puramente indicativo, dal momento che pinnacle costa un paio di pizze, mentre premiere pro quasi un paio di milioni delle vecchie lire, paragone improponibile... che poi premiere sia più ostico ai newbie e principianti, vero pure questo...
avete mai provato ad utilizzare software tipo pro, la qualità si paga, anche a livello di ore perse per imparare ad usare un determinato tipo di software e tutte le funzioni/caratteristiche che dispone...
Bye
Francesco
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Nessuno di voi usa il Magix Video deLuxe (2004 plus o 2005 che sia)?
Io uso il 2004 plus. E' molto intuitivo ed ha elevate potenzialità, forse qualche punto debole l'ho trovato nell'utility di conversione/masterizzazione. Lo consiglierei ad ogni neofita ambizioso :p
-
Citazione:
robymdma ha scritto:
Io uso il 2004 plus. E' molto intuitivo ed ha elevate potenzialità, forse qualche punto debole l'ho trovato nell'utility di conversione/masterizzazione. Lo consiglierei ad ogni neofita ambizioso :p
Ne approfitto per darti il mio personale benvenuto su AV Forum ;) .
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ne approfitto per darti il mio personale benvenuto su AV Forum ;) .
Grazie! :)
-
Da pochi giorni è disponibile sul sito Adobe la patch che aggiorna Adobe Premiere Pro alla release 1.5.1
Perché uso Premiere?
Purtroppo (! :) ) sono "costretto" ad usare Premiere: con la Matrox RT.X100 Xtreme i Matrox Xtools si integrano (attraverso dei plug-in potenti) con il software di Adobe rendendo istantaneo il rendering delle transizioni e l'encoding MPEG layer 2... non so se rendo...
Inoltre anche un team italiano (ClassX) ha realizzato dei software di titolazione 3D allo stato dell'arte (MoreFX 3.6 e Castalia 1.3) che si integrano con dei plug-in con Adobe Premiere...
Ciao!
C.
-
qualcuno ha provato mainconcept eve?ne parlano bene,ma non trovo un manuale in italiano per capirne il funzionamento.Il programma contiene il manuale in inglese in pdf e non mi riesce convertirlo con un traduttore in italiano.Qualcuno a qualche dritta?
grazie per l'aiuto
-
Citazione:
robymdma ha scritto:
Io uso il 2004 plus...
Ho preso la versione 2005: è ottimo ;) .