Visualizzazione Stampabile
-
si solo con thetertek.
si l'ho fatto ma non funziona cmq e ripeto la cosa più strana è che con i file video presenti sul PC funziona tutto regolarmente.
Se non ricordo male anche un altro utente aveva postato dicendo di avere il mio stesso problema...
-
A essere precisi ho provato a impostare sia "stereo" che "dolby Pro Logic" con ognuno dei seguenti device:
default direct sound device
default waveout device
direct sound: SB Audigy 2 audio [E400]
SB Audigy 2 audio [E400]
ma non ottengo mai nulla...
-
Inoltre, altro problema, se attivo "nVidia video post processor" non si vede più nulla...
dipende forse dal fatto che ho una scheda ATI?
questo theaterTek è un programma straordinario ma per farlo funzionare a dovere c'è da sudare...
-
idem
Citazione:
franco16 ha scritto:
Inoltre, altro problema, se attivo "nVidia video post processor" non si vede più nulla...
dipende forse dal fatto che ho una scheda ATI?
questo theaterTek è un programma straordinario ma per farlo funzionare a dovere c'è da sudare...
io ho le tue stesse difficoltà, forse abbiamo TT 2.05 danneggiato.
-
domanda ovvia--
visti gli evidenti problemi di compatibilità, avete aggiornato i driver delle audigy2?
walk on
sasadf
-
Non è che per caso...
...la "versione" di TT 2.05 che avete è marchiata "Mulo" ?
Se è così....avete voglia ad impostare la scheda audio...non vi funzionerà mai...
Ciao
Stefano
-
Stesso problema!!!
Sono nella stessa situazione di srg_70 , con theatertek non funziona l'audio (in 2 computer diversi, uno con scheda integrata soundmax , l'altro con aureon space 7.1)
Il bello è che con Theatertek 1.5 funziona benissimo e anche con win dvd 6 non ho nessun problema!!!
Stamattina ho provato ad installarlo anche sul mio portatile Thoshiba sp 6000 dove ho anche power dvd e la vecchia theatertek 1.5 che funzionava.
Risultato !!!! nessun suono!!!
Speriamo nell'aiuto di qlche GURU!!!
Ciao Grazie
-
Marchiata Mulo!!!!!
Cosa vuol dire Marchiata Mulo?
-
Re: Marchiata Mulo!!!!!
Citazione:
camullo ha scritto:
appunto
-
Citazione:
camullo ha scritto:
appunto
-
Citazione:
camullo ha scritto:
Diciamo...versione "non ufficiale"...
Ciao
Stefano
-
Postate il problema sul forum di TT.
A me funziona regolarmente su due PC differenti con scheda audio (Terratec aureon , Terratec DMX,Prodigy) o realtek onboard.
Il codec audio mi funziona anche sotto zoomplayer.
Ciao
Antonio