Francamente per una roba imbarazzante come il Corvo 2,penso che la qualità video o il packaging siano l'ultimo dei problemi...
Visualizzazione Stampabile
Francamente per una roba imbarazzante come il Corvo 2,penso che la qualità video o il packaging siano l'ultimo dei problemi...
s-cult della mia giovinezza...iggy pop mi fa sganasciare tutt'oggi...:sofico:
Ah beh,se l'obiettivo è prenderlo a sputi e pernacchie allora sono d'accordo :D
A prescindere dal film che può essere bello o brutto, ogni film merita un trasferimento corretto, che facciamo? in base al gusto soggettivo un film deve uscire meglio o peggio di altri? e la qualità AV e l'errore sono un difetto oggettivo che non avrebbero potuto/dovuto esserci.
Ma il film è ridoppiato o no? Ha il suo doppiaggio classico? Perchè ho letto che Sky lo trasmette ridoppiato da una società milanese.
ti rispondo qui, il disco ha il doppiaggio classico, almeno credo perchè le voci me le ricordavo così.
Grazie Salva1 perchè volevo acquistarlo e lo chiedevano su una altra discussione:https://www.dvdweb.it/index.mv?Browse_Cafe+863647EVDO+1
Ti rifaccio la domanda SALVA1 ne sei proprio sicuro? Perchè volevo comprarlo non vorrei prendere qualche fregatura
Danielplainview tu ne sai qualcosa riguardo a questo film e al doppiaggio inserito?
non ne ho idea... per quanto riguarda l'audio italiano c'è sia il DD 5.1 che il 2.0 e questo pone a favore del doppiaggio classico
Nessuna anima pia ne sa di più riguardo al doppiaggio inserito in questo Bluray?
Qualcuno sa dirmi se nel BD ci sono le scene eliminate presenti nelle versioni americane del film in VHS e DVD?
Il master di provenienza è quello della Cecchi Gori o è stato preso l'originale americano?
Grazie