Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto un esempio per dire che non si può generalizzare se qualcuno ha avuto dei problemi, visto che hai citato un utente che ha cambiato 6 tv.
Il fatto che fino ad ora la serie 60 di plasma Panasonic non abbia mostrato i problemi che hanno afflitto la serie passata non può che far piacere a tutti noi :)
Allo stesso modo sono contento di leggere che nel thread della serie F8000 Samsung non si parli di clouding ;)
-
Ad ogni modo un utente che ha un F8000 senza clouding non fa testo. Sarà un miracolato. :D
-
E' assolutamente il contrario, nessun possessore dell'F8000 su questo forum ha clouding. E ti ricordo che lo stesso televisore è stato giudicato il miglior led di quest'anno da testate molto serie, mentre commenti come il tuo offendono i VERI esperti e tutti gli utenti di questo forum.
-
Guarda sinceramente mi son letto un po la discussione dell'F8000 piu che altro ho letto di persone che si accontentano ed accettano i limiti del tv piu che di persone entusiaste, differenti giudizi invece nella discussione del VT60 in cui gli utenti (notoriamente piu pignoli ed informati) danno tutti giudizi entusiastici. Ripeto ancora un tv led puo andare bene fino ad un taglio 46" al di sopra qualsiasi plasma medio è superiore a qualsiasi lcd. Poi se è per questo ho visto acquistare un 55F8000 a 3000 euro davanti ai miei occhi e pensavo che a quella cifra (anzi risparmiando anche un bel po) poteva prendersi un 65VT60 che è infinitamente migliore ma molti sono convinti che i led siano i migliori tv del mondo, ovviamente perche non sanno nulla della tecnologia dei tv e perche la parola led fa figo. Tralascio il fatto che di led in un tv led ce ne sono ben pochi, ma questo è un altro discorso.