Interessante..
Visualizzazione Stampabile
Interessante..
Ciao a tutti, volevo chiedere incuriosito da questo dac, alcune info tecnico musicali ai possessori!!
Io ho un ampli cyrus 8dac, ascolto principalmente molta musica elettronica, attualmente la mia schedina
dac interna suona bene ma ha un quel qualcosa che manca nel suono, più precisamente gestione del medio
basso un pò carente e una mancanza di focalizzazione degli strumenti.
Vorrei sapere se questo dac potrebbe andare bene e sopratutto nei forti passaggi dinamici dove sono
presenti frequenza extra basse riesce a cavarsela bene.
fatemi sapere così vedo di decidermi perchè sono in alto mare e sopratutto questo dac non è possibile
ascoltarlo in negozio e quindi comprerei un pò alla cieca!
ciao e grazie in anticipo.
Ciao, il modi e' un'unita' dac che dispone solo di 1 uscita rca, al momento ce ne sono due versioni, una con l'ingresso usb ed una con l'ingresso ottico. A livello sonoro non mi posso esprimere, l'ho posseduto un giorno e non essendo compatibile con la mia distribuzione di linux, non l'ho mai messo in funzione. In generale e' visto di buon occhio su molti forum dedicati all'ascolto in cuffia (essendo principalemente un prodotto dedicato a questo settore di mercato), spiacente di non poterti aiutare oltre, ma la mia esperienza con i prodotti schiit e' stata abbastanza positiva fin'ora (2 amplificatori, vali e asgard2) e non ho ancora letto grosse critiche riguardo al modi.