Visualizzazione Stampabile
-
Per aprire il suono vs il Technics, differenziare gli strumenti e spazializzarli, puoi provare lo Yam AS 500, potrebbe essere una rivelazione: sui 350 € nuovo, con 85 W/8 Ohm, un vero ampli, per chi piace il suono, con un sacco di opzioni, lascia perdere le scatolette...
-
Scusate, ma i Cyrus I/II/III non li prende in considerazione nessuno? Sono coś inferiori rispetto agli altri che ho citato? O forse senza il PSX non valgono la pena?
-
sono buoni e emglio col psx
-
Eccomi, alla fine ho preso un Nad C350. Non era in cima alla lista, ma ne ho trovato uno usato dall'Inghilterra a 150 euro spedito e non ho saputo resistere... il venditore mi ha assicurato un funzionamento perfetto, vedremo...
Qualcuno che lo ha (o lo ha avuto) saprebbe grossomodo indicarmi quale tipo di interventi di manutenzione dovrei effettuarci appena arrivato? Magari piuttosto nel dettaglio: io non ne capisco un granchè...
-
Intanto, per quanto riguarda i diffusori da abbinarci, apro un thread apposito per non creare troppa confusione... sareste coś gentili da darci un'occhiata?
Grazie ancora!