Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
paolo66 ha scritto:
x joker777
Prova con l'inizio de Le Due Torri (ovviamente se c'è l'hai).
Potresti gentilmente farci sapere che valore numerico hanno le tre schermate blu, rosse e verdi del flickering, nel menù di servizio apposito? Sono curioso.
Non ce l'ho, non sono un gran fan di LOTR :rolleyes:
Magari me lo faccio prestare...
Per il flickering, penso che tu stia parlando di un certo menù segreto... Guarda, probabilmente sarà una stupidata, ma io non me ne intendo e sono un po' paranoico su queste cose. Quindi mi dispiace molto, non offenderti, ma prefeirei non avvicinarmi a queste robe strane...
Ciao !
-
Veramente notevoli!Complimenti!!
Ciao
Alberto
-
SLEEPY HOLLOW
Come promesso ecco gli screenshots di Sleepy Hollow.
Ho cercato scene con molto cielo di varie gradazioni di colore, spero di aver scelto bene.
Purtroppo Imageshack è un po' piantato e per ora ne metto 2. Più tardi o domani ne ho altre 2.
Tutte le impostazioni per vpr e foto sono come scritto nei miei primi due post di questo 3D.
Ciao !
http://img24.exs.cx/img24/4037/sleepyhollow011sg.jpg
http://img99.exs.cx/img99/7886/sleepyhollow022eb.jpg
-
SLEEPY HOLLOW 2
Imageshack si è rimesso a pedalare e posso finire di postare.
Specifico (come si noterà !) che queste due sono le uniche fatte col freeze del vpr. Le altre erano col fermo immagine del dvd, mi ero scordato dell'opzione, ma non mi pare che ci siano differenze molto rilevanti.
A domani, buonanotte ! :)
http://img99.exs.cx/img99/7558/sleepyhollow032ox.jpg
http://img99.exs.cx/img99/3458/sleepyhollow048mv.jpg
-
rispetto ai primi s.s. mi sembra che torniamo nella normalità, considerando anche la qualità video del film (che adoro).
Grazie joker per le foto.
-
x joker777
nessun problema riguardo al fatto che non ti vuoi avvicinare al menù di servizio, sono cose delicate. Ci mancherebbe anche che mi offendessi ;)
x tutti
Per quanto riguarda le ultime foto devo dire che il particolare nelle zone scure latita parecchio, non trovate? Il fatto di usare Cinema1 probabilmente ne è una diretta conseguenza, magari alzando di uno o due punti la gamma delle basse e medie luci si può rimediare un pochino.....
Infine ieri sera ho provato a verificare con lo SS di Shrek (quello con lui sul fondo azzurro) se avevo sul mio 700 il VB (ovviamente nel medesimo punto....). Nessun VB visibile anche se il mio VPR c'è l'ha da altre parti....
Saluti
Paolo
-
...scusate se mi intrometto...
per me panny700 è il mio primo vp :)
collegato in component con un lettore divx offerta mw samsung244 :)
non ho trovato grandi difetti, oltre al fatto che con la luce accesa è inusabile (ma penso che sia uguale per tutti i vp)
l'impostazione cinema1 è un po' falsata nei colori, tende al ruggine come dite voi...
ancora non riesco ad allontanarmi dall'imp normale.
il resto dei settaggi sono tutti su 0 o comunque di default.
dal lettore ho provato ad uscire in component progressive, ma mi pare peggiore nella definizione e un po' + impastato, ma con colori + forti.
uscendo invece come interlacciato ho una resa + omogenea,
forse il mio lettore non è dei migliori (poco pagazio...)
comunque ora proietto sul telo da diapositive 200x200
sto aspettando un telo apposito, ho dei preventivi da maxivideo e screenline, devo decidere...
-
Per quanto riguarda il livello del dettaglio, è vero, in questi screenshots non è il massimo, ma ho scelto queste scene unicamente per il VB, che non mi appare evidente.
Tra l'altro Sleepy Hollow ha un video di ottima qualità, ma il film ha una fotografia in esterni d'atmosfera per un tono da favola, che non privilegia certo il dettaglio in campo medio-lungo. In certi primi piani d'interno, particolari del volto o per esempio il dettaglio della pergamena-testamento con inchiostro nero, mi sembra che l'immagine sia veramente ben definita.
Per quanto riguarda la modalità cinema1, io mi trovo bene e non mi pare di vedere colori falsati.
Tra l'altro, nel test di cine4home si dice chiaramente più volte che il cinema1 con temperatura colore normale e il Natural con temp. col. -1 sono gli unici indicati per una perfetta visione dei film e come fedeltà di riproduzione colore della sorgente. Testerò meglio il Natural, ma gli altri modi (almeno per i film in dvd) proprio non mi piacciono, anche perchè sono troppo luminosi per i miei gusti.
Ciao !
-
Re: SLEEPY HOLLOW
Citazione:
joker777 ha scritto:
Come promesso ecco gli screenshots di Sleepy Hollow.
Ho cercato scene con molto cielo di varie gradazioni di colore, spero di aver scelto bene.
Sono orbo o è vero che il VB è prossimo allo zero?!??! :eek:
Se è così NON MUOVERE DI UN SOLO CENTIMETRO il tuo panny! :D
-
fantastico, se si vede così il panny700 secondo me è il migliore, bisogna vedere su proiezioni un pò più grandi come si comporta (tipo 2,30m di base), ma penso che vada benissimo ugualmente!:D
Sono andato a vedere le caratteristiche....davvero bello!, però non sono riuscito a trovare la durata della lampada
PS: Perchè io ho ancora il vt46? :(
-
Re: Re: SLEEPY HOLLOW
Citazione:
manhmut ha scritto:
Sono orbo o è vero che il VB è prossimo allo zero?!??! :eek:
Se è così NON MUOVERE DI UN SOLO CENTIMETRO il tuo panny! :D
Sei orbo netto!!!:D ;)
-
Allegati: 1
-
Citazione:
burgy ha scritto:
:D ;)
Facciamo che sono i raggi del sole che passano tra le nuvole :D :D :D
Scherzo è vero c'è ma mi sembra minimo...
-
salve a tutti!
volevo allegare due foto ma un messaggio mi dice che le immagini sono troppo grandi :confused:
non è vero: tant'è che le ho ridimensionate più di una volta...
BOH! :(
-
bho, io ci vedo sia abbastanza VB considerando il fatto che in screenshots dovrebbe notarsi molto meno che dal vivo e sia molto poco dettaglio rispetto ai primi screenshots. Sembra tutto impastato.
Forse mi sbaglio, si tratta sempre di screenshots e lasciano il tempo che trovano.