No! non è difficile ma sfruttavo il fatto che ho lo spazio solo per il 5.1 portando gli altri due canali al piano superiore.
Visualizzazione Stampabile
No! non è difficile ma sfruttavo il fatto che ho lo spazio solo per il 5.1 portando gli altri due canali al piano superiore.
due cavi e due diffusori ti costeranno meno che un sistema wireless...efficace
non passano nei corrugati...
ciao mi è venuti in mente una cosa, posso abbinare due differenti altoparlanti mi spiego meglio avanti prenderei frontali Focal Chorus 705 V, centrale Focal CHORUS CC 700 V e posteriore Focal SIB + subwoofer Focal CHORUS SW 700 V oppure Cub2
Si puoi sacrificare i surround anche se la differenza di prezzo non è così elevata ( v. Redcoon)
piu' che altro e' una questione di ingombro, ma quando dici che "puoi sacrificare i surround" vuoi intendere che essendo piccoli non suonano come quelle anteriori?
Sì, intendo che se riduci le dimensioni avari meno impatto .
Senti ho trovato il DÔME SUBWOOFER della Focal "bello anche esteticamente" ad un buon prezzo, cosa ne pensi è fattibile con lo Yamaha RX-V675 suona bene? "ha una risposta in frequenza 39Hz - 170Hz" poi comprerei 4 Focal SIB per fare i Frontali e il Surround e un SIB XL per fare il Centrale cosa ne pensi. E delle Magnat Quantum Sub 6725A "risposta in frequenza 19Hz - 300Hz"?
Saluti
Se hai intenzione di completare il Set con Focal rimarrei sulle SIB ...tralascerei le Magnat.
Se prendo il sub Magnat Quantum Sub 6725A di sicuro non compro Focal per completare l'impianto, come mai mi sconsigli Magnat
Se fai uno sforzo prendi il SVS PB1000 e quello suona decisamente meglio...indipendentemente dai dati di targa...
da abbinare a cosa ? sempre focal
ma poi il sinto yamaha c'è la fa a reggerlo?