Ragazzi ma Ifa 2013 Dune non era presente?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma Ifa 2013 Dune non era presente?
Si era presente, ma senza il max 3D
che - come l'anno scorso - non uscirà mai...
Ho scritto alla nuova agenzia Dune per l'Europa chiedendo notizie sul modello Max 3D. Questa la loro risposta:
Dear Mr. Flavio,
Thank you for your question.
The MAX 3D player was announced and showed at some exhibitions last year as prototype.
But unfortunately the final product never made it to the production line due to compatibility issues with the newest Blu-ray films security.
So Dune is not producing players anymore with internal Blu-ray drive.
If you have any question or request just let us know.
With kind regards,
Bas de Cocq van Delwijnen
Sales & Marketing Manager
Credo che questo tread si possa considerare chiuso. :cry:
Ciao Flavio quindi se non ho capito male la Dune non fa più lettori con supporto bluray giusto? quindi il max 3d non uscirà più o sbaglio.
Esatto! Nessuna uscita del 3D MAX e nessun programma futuro di player con integrato lettore BD.
Flavio allora si può dire che il base 3d ha preso il posto del max chissà perché la dune ha questo difetto di annunciare nuovi Player e fi noj fsrli uscire o di farli uscire dopo nolto tempo dall annuncio. Daivio mi sonobpresi il max trovato ad un prezzaccio
ragazzi erano mesi che sostenevamo (io ed alcuni altri) che non avrebbe mai visto la luce...nessuno è così folle da fare un annuncio in Q2/Q3 2012 ed al Q4 2013 non esserci uno straccio di notizia, foto, info, annunci, prevendita, ecc...:rolleyes:
io alla fine stanco di attendere ho preso il base 3d...se dovessero decidersi a farlo uscire lo cambierò, altrimenti vivrò felice lo stesso:-)
Il dune base 3D é un ottimo prodotto con un rapporto qualità prezzo davvero conveniente, lo uso nella mia sala video per le demo e devo dire che anche dopo lunghe sessioni non da mai nessun problema di affidabilità. Ed al giorno d'oggi non é male un prodotto con le sue caratteristiche!
Brutta notizia... Comunque non ho fretta, aspetterò il prossimo CES sperando annuncino qualcosa.
Il Progetto non è stato abbandonato..pare che sia slittato il tutto a Giugno 2014...vedremo
dove l'hai letto Daniele ?
ciao