Ho appena ordinato 6 Muses 8920 per poco più di 70€, appena arriveranno vi dirò come suonano rispetto agli operazionali di base del DAC.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ordinato 6 Muses 8920 per poco più di 70€, appena arriveranno vi dirò come suonano rispetto agli operazionali di base del DAC.
@mbmf
Sorry...
Novità?
....eravamo curiosi :cool:
Vorrei capire/chiedervi una cosa, dato che sto approfondendo la conoscenza della Asus xonar essence st:
Al di là della differenza di costo tra un modding della dedicata interna e l'acquisto di un dac esterno come l'Asus Xonar Essence ONE in versione Muses, quale suona alla fine meglio delle 2 soluzioni? :rolleyes:
Il dac esterno ha bisogno comunque di prelevare il suono dal pc sempre da una scheda dedicata, oppure basta l'integrazione della scheda madre?
@Cappella
Non ti so rispondere, non avendo effettuato confronti fra le configurazioni da te enunciate.
Posso solo dirti che ho da poco acquistato la Essence One (non Muses) e non ho mai ascoltato tanto bene in vita mia.
My 2 cents.
...novità interessante
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/asus-essence-iii-dac-usb-con-dsd_8553.html
News dal fronte "Muses 8920"...?
Ciao!
Marco
attendo anche io qualche responso per i muses....