Aiuto.....mi gira la testa..... :p
Simone.
Visualizzazione Stampabile
Simone.
il pulsante QUOTE indicato da Emidio non fa altro che aggiungere automaticamente questa frase all'inizio del postCitazione:
prunc ha scritto:
Simone.
(QUOTE)(B)nomeutente (/B) ha scritto:
(size=1)(I) messaggio quotato
(/SIZE)(/I)(/QUOTE)
ovviamente con le ( ) sostituite da [ ]
se tu scrivi a mano i tag ottieni lo stesso risultato ;)
Si si, pių o meno avevo capito, era una battuta, comunque grazie della spiegazione, piano piano inizio a capire qualcosa di questo codice Vb :)
Ciao,
Simone.
Citazione:
prunc Si si, pių o meno avevo capito, era una battuta, comunque grazie della spiegazione, piano piano inizio a capire qualcosa di questo codice Vb
Ciao,
Simone.
Citazione:
il pulsante QUOTE indicato da Emidio non fa altro che aggiungere automaticamente questa frase all'inizio del post
Qui divento scemo.Citazione:
Devo aver fuso il forum!!!
Allora vado nel corpo del msg premo il tasto quote ed ora (fino a poco fa veniva semplicemente trascritta la parola quote) mi si apre una finestra "prompt utente explorer" incollo il msg e faccio ok ma il risultato č quello che vedete, scrive il corpo del msg ma non l'utente che lo ha scitto!
Insomma cosa sbaglio?!?
Citazione:
Guren quote:
Ora ho copiato anche il nome utente e con il tasto quote ha inserito quello che vedete. Ma il msg dov'č? E il grassetto del nome?
invece di premere il pulsante "RISPONDI" devi premere il pulsante "QUOTE" che trovi sulla dx in fondo al messaggio che intendi quotare ;)
Citazione:
Guren ha scritto:
invece di premere il pulsante "RISPONDI" devi premere il pulsante "QUOTE" che trovi sulla dx in fondo al messaggio che intendi quotare ;)
Ah, allora sono io quello fuso!!! :o :p :D
Non ci posso creeeedere :D !!!
Bella lė :cool:
ciao,
Simone.