Ma avete valutato i pro/contro di tale tecnologia? Clouding coni di luce, ecc ecc?
Visualizzazione Stampabile
Ma avete valutato i pro/contro di tale tecnologia? Clouding coni di luce, ecc ecc?
Hai ragione, tutte le volte mi dimentico dell'effetto LCD - LED !
Ho messo sull' ago della bilancia i pro e i contro (ho un samsung ps51d550) ed alla fine ho deciso, speriamo ...
De gustibus non disputandum est. Abbiate la decenza di rispettarli, grazie.
Perfettamente daccordo, ma se si sceglie in base al gusto personale non vedo motivo di venire in un forum di appassionati a chiedere consiglio, se si chiede consiglio (come il caso dell'utente che ha aperto la discussione) si consiglia il tv migliore a prescindere dai gusti altrimenti trovo inutile questa sezione del forum!
Lungi da me fare polemica, ma ho semplicemente espresso un parere. Se seguo il forum è per sentire diverse campane.
Siamo stati indecenti nei commenti? :confused: Noi stiamo semplicemente consigliando visto che la sezione si chiama "consiglio su acquisto display e TV". Poi liberissimo di fare quello che vuoi, non prendo provvigioni sulle vendite dei plasma tanto meno di oggetti Panasonic.
Dire che il led fa figo è un consiglio di spessore!?!?!?!?
bèh il senso è abbastanza chiaro: è un modo di dire per far capire il semplice fatto, che un tv plasma è superiore a un tv LED come qualità di visione e costa pure meno... perchè prendere un LED se non perchè ti piace di più come estetica??? o (come la maggioranza degli acquirenti) per semplice ignoranza? (per la quale i primi da incolpare sono i produttori di tv, sia ben chiaro...ma del resto gli affari sono affari...)
Superiore anche in ambienti luminosi?
Scusate, ma un tv al plasma HD e' superiore a un led FHD ?
Dipende da quale plasma e quale led, dal tipo di materiale che si guarda, dall' ambiente in cui si guarda, etc. Non si può, a mio avviso, generalizzare.