Il centrale deve essere coerente con i frontali, in questo caso dovresti prendere un centrale IL, al massimo li utilizzerei come surround in attesa di tempi migliori.
Visualizzazione Stampabile
Il centrale deve essere coerente con i frontali, in questo caso dovresti prendere un centrale IL, al massimo li utilizzerei come surround in attesa di tempi migliori.
Sono d'accordo che il centrale ci voglia ;)
Ma le possibili scelte sono: partire con le due torri (da acquistare), configurando il tutto in stereo oppure unire i due diffusori da scaffale che già posseggo e usarli come surround, configurando copportunamente il sinto ampli (da acquistare) :D
Parentesi sul sinto ampli: stavo per prendere a 240 euro il 475, quando MW ha il 675 in promozione fino al 28.09 a 299 euro :confused:
Puoi usare tutti e quattro i diffusori semplicemente settando il sintoampli nel modo corretto, dopotutto che senso ha configurare in stereo se hai detto che ti interessano gli effetti posteriori ed hai gia due diffusori da collegare?
Per la differenza di prezzo andrei sul 675 poi mi sembra che il 475 sia un 5.1 mentre il 675 un 7.1...sempre che possa interessare.
Appunto! Volevo una conferma che potessi usare i 4 diffusori, di cui due "riciclati".
Sì, anche se questo aspetto non mi interessa.Citazione:
Per la differenza di prezzo andrei sul 675 poi mi sembra che il 475 sia un 5.1 mentre il 675 un 7.1...sempre che pos..........[CUT]
Grazie.
I dati dei due diffusori Kenwood LS-A5 sono:
woofer 120mm a cono
Tweeter 50mm a cono
Impedenza 8 ohm
Livello max d'ingresso 50 W