in base a quale criterio?hai sentito l'abbinata?
Visualizzazione Stampabile
:O .... nessuno -.-" ma alla fine sono deciso o prendo le Yamaha hs 5 con un buon dac o vado di ampli + tannoy revolution dc4...Citazione:
anche per via delle dimensioni contenute...
Bè ti porti a casa i moduli ICEpower di B & O; non é poco
JAkob
ok, e per quanto riguarda il reparto cuffia come se la cava l' a-h01....Citazione:
Bè ti porti a casa i moduli ICEpower di B & O; non é poco
l'alternativa è Nuforce Hdp + yamaha hs 5 :mc: :mc:
o cambridge dacmagic 100 :mc:
alla fine tiro una monetina è scelgo :cry: tanto a leggere su internet ... ci sono i pro e i contri di tutti....a me basta stare sui 700 € e avere il massimo che si può con quella cifra per ampli x cuffie / diffusori / dac
Al tuo posto avrei fatto lo stesso ragionamento; a mio opinione poi i mini-diffusori per ambienti piccoli e pressioni sonore non eccessive sono ideali; di Tannoy ho ascoltato più volte i sistemi grossi (e mi sono sempre piaciuti) ma non conosco per nulla quelli piccoli; se procedi all'acquisto e se ti garba mi piacerebbe sapere come suonano e come ti trovi.
JAkob
Citazione:
Al tuo posto avrei fatto lo stesso ragionamento; a mio opinione poi i mini-diffusori per ambienti piccoli e pressioni sonore non eccessive sono ideali; di Tannoy ho ascoltato più volte i sistemi grossi (e mi sono sempre piaciuti) ma non conosco per nulla quelli piccoli; se procedi all'acquisto e se ti garba mi piacerebbe sapere come suonano e come ti trovi.
l' unico ripensamento che ho è ...saranno indicate le tannoy per film/ mp3 ( pop, hip po, rap )...sui bassi come se la cavano ... magari è meglio stare su un monitors da studio....tipo yamaha
( in alternativa alle tannoy...http://www.canton.de/en/hifi/gleseri...ukt/gle426.htm)
a questo punto l'unica è ascoltarle --
Puoi può anche essere che il negoziante abbia un ampli in classe D con i moduli di cui sopra in modo da avvicinarti alla situazione tua e poter sviluppare un giudizio critico. Magari sono disponibili delle alternative nella stessa fascia di prezzo.
Ciao
Jakob