Visualizzazione Stampabile
-
Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri al grande Ellebiser. Ho frequentato diversi forum che trattano argomenti anche molto diversi dall'AV. Purtroppo in tutti ho riscontrato mio malgrado una certa "chiusura" ai neofiti secondo il principio "se non mi sei utile, non ti aiuto" o meglio "comincia a contribuire e poi -forse- ti aiuto", ma se sono un neofita come faccio a contribuire?? Il forum di AV é stato l'unico in cui mi sono sentito libero di chiedere senza sentirmi in colpa di qualcosa, anche senza dare per forza il mio contibuto. Solo persone che mettono a disposizione degli altri le conoscenze che derivano dalla propria passione. Avendo approfittato più volte della pazienza di Elle, mi sento di dire che lui rappresenta perfettamente lo "spirito" di questo bel forum. Auguri Elle.
-
Complimenti una persona cordiale preparata e sempre presente...Buon lavoro
-
Complimenti per la scelta, gran bella persona, sempre gentile e disponibile.
In bocca al lupo Elle ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
caro Alberto...ho letto con molto interesse il tuo ultimo articolo...
Quello su Donna Moderna ? :D
-
No, a quello su Digital Video n.152 con tema ISE 2013...;)
-
Complimenti anche da parte mia...;)....e buon lavoro!
-
Ho avuto modo di toccare con mano la disponibilità e competenza di Elle. Non posso far altro che complimetarmi con lui e con chi ha puntato sulla sua professionalità per far crescere sempre più il nostro amato forum.
Good luck
-
Citazione:
tyson
finalmente un ottimo moderatore
quindi vorresti dire che gli altri non ti andavano a genio? :incazzed:
Luigi, fagli vedere come funziona il tasto "BAN" così fai un po' di pratica :Perfido:
In bocca al lupo per la tua nuova mansione ;)
-
Grazie di cuore a tutti, il tasto lo già collaudato...
-
Complimenti anche da parte mia, sebbene con il mio solito ritardo. Buon lavoro ;)
-
-
Ellebiser si è sembre sbattuto nel dare consigli sul forum e aiutare gli altri utenti, spero che non gli venga la sindrome da moderatore ovvero sospendere tutti quelli che gli stanno antipatici o che non la pensano come lui usando pretesti qualsiasi.
-
Ottima persona,anche se non lo conosco è sempre disponibile e molto preparato,senza nessuna pretesa per i consigli dati.
Buon lavoro.
-
Citazione:
fry9
Ellebiser si è sembre sbattuto nel dare consigli sul forum e aiutare gli altri utenti, spero che non gli venga la sindrome da moderatore ovvero sospendere tutti quelli che gli stanno antipatici o che non la pensano come lui usando pretesti qualsiasi.
Purtroppo per te, io sono uno di quelli gravemente affetti da questa sindrome.
E' da quando ero semplice utente che sognavo di diventare moderatore.
Non - sia chiaro - per contribuire alla crescita del forum (crescita che passa per forza di cose per il rispetto del regolamento, che è stato stilato non per infastidire le persone ma per permettere a tutti di fruire nel forum stesso nel migliore dei modi possibili), nè tanto meno per poter supportare gli utenti (quando possibile e quando le conoscenze lo permettessero), il tutto sempre e rigorosamente a titolo gratuito,
ma (sia altrettanto chiaro) solo e esclusivamente per potermela prendere con chi non mi andasse a genio, così, a seconda di come mi alzassi la mattina.
A pensarci bene credo siamo tutti un po' così, moderatori, redattori ecc.
Personalmente, ho delle ricadute soprattutto quando leggo post come questo, di polemica sterile, inutile e gratuita verso lo staff, tra l'altro in un thread in cui sarebbe meglio non rovinare la festa al nuovo arrivato, che essendo persona molto educata (al contrario del sottoscritto) ha lasciato correre.
Io purtroppo non ci riesco proprio, e - visti anche i tuoi precedenti - ti sospendo per 3 mesi.
Contestualmente ti informo anche che la tua utenza è sotto controllo per sospetta re-iscrizione, che se confermata comporterà il ban definitivo dal AV-Magazine.
-
Un grosso in bocca al lupo a ellebiser per la sua nomina, persona disponibilissima con tutti gli utenti.:cincin:
Ho avuto l'occasione di conoscerlo al corso di Emidio a Segrate.