Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
credo che nel tuo caso convenga valutare la versione HD600X LV che è più luminosa vista la diagonale...
Penso proprio che lascerò perdere i vpr led...
Grazie del consiglio. Tralaltro vedo che online i prezzi del hd600x lv superano di poco le 400€. con i soldi rimasti ci compro anche una staffa... se risultasse troppo luminoso potrei usarlo in modalità eco, così durerebbe di più la lampada.
L'unico dubbio è la risoluzione. Ho letto che è 1200x800, a differenza del 600x che è 1200x700...
A proposito: la lampada costa molto?
Provenendo da un optoma hd700x penso sia la scelta migliore.
-
Si la risoluzione è in 16/10, ma la luminosità è 2500 ANSI contro i 1600 del modello 600X , che vista la dimensione generosa della diagonale diventa importante
-
Conta che prima avevo un 700x che aveva 1300 ansi lumen.
Con il 600x lv ho lo stesso contrasto e il doppio di ansi lumen. Posso permettermi di non oscurare la stanza.... Un sito affidabile dove acquistarlo?
-
-
Alla fine comprerò l'hd67n. Trovato a 425€. Ha 2000 ansi lumen, ed è in 16/9. E sono più tranquillo perché dovrebbe avere una qualità maggiore del 600x.
-
Ricordo che, con il 700x leggendo i sottotitoli e titoli di coda notavo il fantomatico arcobaleno. Il hd67n ha la stessa ruota colore/velocità. Alternative entro i 500€? Anche lcd, ma di buona qualità?
-
posizionando il vpr con lente a 5,00m potresti valutare l' Epson EH-TW480
-
Non riesco a posizionarlo a meno di 5.60. Però anche questo epson sembra un buon proiettore, sicuramente più "elastico" dell'optoma hd67n in fatto di keystone e zoom. Mi sorgono dei dubbi però: non avendo mai visto 3lcd in azione (ho avuto hd700x dlp) mi accorgerò dei neri meno profondi/zanzariera eventuali differenze tra lcd e dlp?
-
Avrei trovato un epson tw3000 a 450€ con sole 300 ore di lampada. Che ne dite? Quanto costa nuovo?
-
che è una generazione precedente al TW3200 ormai da qualche anno non più disponibile. Un proiettore Full HD, LCD entry level ...ma di buona fattura
-
E tra un epson tw3000 usato e un optoma hd67n cosa mi consigli? Il mio uso, ripeto è come dire.... Molto amatoriale... su un muro bianco immagine massima 150' in 16/9, a 5,6/5,8 metri di distanza. Collegato ad un pc con lettore blue ray... Percui guardo dai dvx agli mkv 720p ai br...
-
Sempre meglio un Full HD...
-
Alla fine ho preso un acer h5360bd con 2 paia di occhiali 3d. Collegato ad un pc con i5 2500k e vga ati msi hd7870. Spettacolo!