Visualizzazione Stampabile
-
Allora la manopola dietro all'SB su Low pass filter crossover frequency va da 50Hz fino a LFE, non c'è disable...Devo metterlo su LFE?
Cmq si il mio Denon fà anche LFE+Main ma credo anchio che avrei un tripudio di bassi...visto che le Jamo hanno già 2 wooferoni da 20...credo che le mettero a 80Hz e il resto lo lascio fare al sub. Sicuramente avrò più pulizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Allora la manopola dietro all'SB su Low pass filter crossover frequency va da 50Hz fino a LFE, non c'è disable...Devo metterlo su LFE?
Si devi mettere su LFE.. Facci sapere qualche primissima impressione di ascolto, note positive/negative e aspetta almeno una 50na di ore prima di alzare tanto il volume.. dopo il rodaggio suonerà sicuramente meglio, più secco, dettagliato e profondo
-
Non mancherò ovviamente di farvi sapere ;) I cassa chiusa mi piacciono molto, sono un batterista professionista e la cassa della batteria con il cassa chiusa rende parecchio (ascoltato da un mio amico).
Unico neo è che nella confezione non danno il cavo :\ Ne devo acquistare uno a parte...consigli?
-
questo cavo da 2m della Oehlbach va più che bene, mi ricordo che costava 30€ ora sta a 20€ approfittane ;)
http://www.amazon.it/Oehlbach-Cavo-S...cavo+subwoofer
-
Non vorrei attendere il cavo più del sub...credo che lo compro quà a Roma da Lyrics. Vedo cosa ha disponibile.
-
amazon è velocissimo e ti fa la spedizione gratuita, tempo 2-3 giorni max..
se no trovi anche nei negozi tranquillamente, io avevo preso questo cavo dalla mediaworld, lungo 2m l'ho pagato 20€:
http://www.amazon.it/Hama-ProClass-R...words=hama+rca
-
-
Citazione:
ryo99
Le tannoy mercury m2 e m1 sono diffusori da scaffale quindi vanno bene le stesse impostazioni con taglio del crossover a 80hz.
Ciao
ok fatto, grazie
-
Ho una stanza di circa 30 mq e attualmente ho 2 PB1000 e tra poco comprero' il terzo due posizionati frontalmente e uno dietro al divano distante circa 2 metri, ascolto posso dire con 2 fantastico vedro' con 3 come sara'
-
beate te che puoi mettere tre sub nella stessa sala! Come farai a collegarne 3? Credo tu abbia un sinto con doppia uscita e sdoppierai il cavo segnale di uno dei due..
-
Si il sinto e' un Onkyo 818 con due uscite pero' le uscite le ho sdoppiate a sei perche' tre servono per
i sub e le altre tre ho altri tre piccoli ampli per far funzionare 12 Bass Sheker sotto il divano
-
Ammazza! Tre sub + i bass shaker! Tutto ok con la casa?? :D
-
Per fortuna e' una taverna quindi posso alzare il volume senza problema per modo di dire :eek::eek::eek:
io sono appassionato di film mi piace essere al centro dell'azione specialmente quando i film sono in 3D
:eek::eek:
VPR Sony HW 50Es- Schermo Jago 335cm- Ampli Onkyo 818- Lettore Bluray Sony BD S760- Finale Advance Acoustic X A160- Front Klipsch RF82- Center Klipsch RC 64- Rear Klipsch RB 81- Back Rear Klipsch RB81- Subwoofer n. 3 SVS PB1000+ 16 Bass Sheker SinusTec 100
-
Citazione:
pier.garagiola
io sono appassionato di film mi piace essere al centro dell'azione specialmente quando i film sono in 3D
:eek::eek:
Credo che i 12 bass shaker sotto il vado possano farti comodo in questo caso!!
ps: ma per caso hai scritto i componenti dell'impianto nell'ultimo post per tua scelta o volevi fare una firma?
pps: che bello il tuo finale occhiuto!
-
Volevo fare una firma ma non so come si fa perche' non sono uno che scrive molto, forse qualcosa in piu' nel forum
videoproiezione ma non so come inserire i miei componenti, il finale e' da pochi giorni che l'ho acquistato e' il nuovo
modello che sostituisce MAA 406 in effetti mi ha colpito molto il lato estetico prima, poi.....