Visualizzazione Stampabile
-
Mi aspettavo un film molto diverso, incentrato su altre tematiche: in realtà i temi realmente affrontati sono ben altri...
Deluso quindi?
No, al contrario, un gran film!
Se il finale fosse rimasto anche uguale ma "confezionato" un po' meglio, per me poteva quasi essere un capolavoro...
Denzel Washington, uno dei miei attori "prediletti", è quasi sempre una certezza granitica...
Ciò che in realtà mi ha davvero deluso è l'audio ita: poteva e DOVEVA essere "devastante" in alcuni momenti ed invece "robetta", davvero deluso (per il resto, a livello di dialoghi, sempre chiaro e pulito)
Video molto buono (ma non mi ha particolarmente impressionato)
FILM 9
VUDEO 8
AUDIO ita dialoghi 8
AUDIO ita "tutto il resto" 4 (un voto di rabbia!!!)
Citazione:
Originariamente scritto da
MDT360
alcune scene allungano il brodo inutilmente a mio parere (tipo quella nella scala di servizio dell'ospedale)
E' probabilmente la scena più importante del film....
-
l' ho visto in settimana e non posso che confermare sia la bontà del disco, che la qualità del film... due ore che sono "volate" :D:D:D
Sarà che è stato il primo film che ho visto con il nuove lettore blu-ray, ma sono rimasto affascinato dalla qualità video:eek::eek:
-
Ottimo comparto video, quadro sempre pulito e privo di compressione, ottima tridimensionalità e porosità.
Comparto audio discreto, sarà anche il tipo di film, ma i miei sub hanno dormito praticamente tutto il film, buona la dinamica fronte retro e dialoghi sempre ben comprensibili anche se con un livello di registrazione un pò basso.
Questa è la terza volta che Zemeckis mi delude, una quarta non ci sarà, salvo solo Denzel e Goodman, per il resto per quanto mi riguarda direi un filmetto che si dimentica alla svelta, inutilmente tirato per le lunghe e con un finale da schiaffi.