Come già anticipato ieri l'ho provata con metro su ps3 e si dimostra veramente reattivo in tutte le modalità sopprattutto il cinema,ma io lo preferisco impostato su gioco ... Opinioni personali comunque il lag è davvero basso
Visualizzazione Stampabile
Come già anticipato ieri l'ho provata con metro su ps3 e si dimostra veramente reattivo in tutte le modalità sopprattutto il cinema,ma io lo preferisco impostato su gioco ... Opinioni personali comunque il lag è davvero basso
Qualcuno sa dirmi se ci sono differenza di pannello tra il taglio 40 con il taglio 46/55 ?
nell'855 erano pannelli diversi...su questo sinceramente non ti so' dire! Non so se AUO fà pannelli PSA da 40...
anch'io vorrei prenderlo da 40 pollici
ma in che senso sono pannelli diversi? non è uguale al 46 e al 55?
Vi spiego. L'hanno scorso l'855 aveva pannello PSA sui 46 e 55 e S pva sul 40. Questo perchè NON esistevano pannelli PSA da 40(stesso discorso sui samsung ES8000). Ora non si sà com'è la situazione...nessuno per ora parla di reali differenze tra il 40 W905 e il 55 W905. Capace che i pannelli siano gli stessi. Oltretutto con il 40 e il 46 855 le differenze non è che erano chissà chè!!! L'elettronica assottiglia il tutto rendendolo praticamente uguali.
ti stavo dicendo che ho giocato in modalità standard,no pc,ed arrivavo primo a tutte le partite,quindi è' la connessione l'imput lag a questo punto conta molto poco da 100 a10 ms se uno ha una connessione migliore della tua,può ' avere anche 200 ms ,che ti fa il mazzo lui a te che ne hai 10 ma con connessione ed impostazioni non performanti....poi con il sammy,non importa mettere modalità' pc,ma impostare,anzi,cambiare il nome dell'imput hdmi e rinominarlo pc,però' le impostazioni non cambiano,dimezzando l'imput lag....quindi a questo punto,ripeto,non acquisterei un tv solo per l'imput lag,e lo dice uno che per lui era la cosa più' importante per passare all'acquisto...........si gioca bene sia con il sony ma anche con il Samsung,non ci sono problemi,almeno io ho constatato con le mie mani......
ma io non l'acquisto solo per l'input lag, devo acquistare un televisore di fascia alta in generale input lag o no e visto che sono anche un videogiocatore punterei su questo... ovviamente ti do ragione l'80% lo fa la connessione...
Io anch'io invece prima di acquistare guardavo anche l'imput lag,invece dopo la prova del Samsung,che ne parlavano male,mi son detto,proviamo,e colpo colpo primo,di volta in volta o secondo quando andava male,come online con il mio plasma panasonic,che è' perfetto per il gioco online.......sono rimasto sorpreso,non so a questo punto quanto conta ,l'imput,secondo me un 10%.....massimo
Premetto che durante la normale visione sia alla luce che al buio non ho mai avuto problemi di angolo di visione anzi.... Oggi mi sono accorto scendendo dalle scale e trovando mi in posizione rialzata e leggermente spostata...per cui in una particolare e poco utile posizione di visione... È con schermata nera che il pannello era molto più chiaro nella parte alta dove campeggiava la scritta hdmi 1 1080p
Questo per dire che l'angolo di visione che cambia e peggiora bisogna proprio andare a cercato dal mio punto di vista....
Altra cosa..in attesa di settaggi migliori sto utilizzando le scene prepostate che non sono affatto male... La domanda però è ma auto in teoria dovrebbe selezionare una a scelta fra cinema,sport etc in base al contenuti visualizzato....
Ma per me ha qualche problema con SKY infatti visualizzando le partitore e mettendo su auto e su sport l'immagine cambia sintomo che auto non va su sport ma su una impostazione diversa... Allora come funziona scusate?
Sono intenzionato all'acquisto di questo tv. Ora sono un possessore del plasma Panasonic 42V20.
Sono un appassionato di videogiochi e passerei a questo LED per due motivi:
1. Non voglio più avere problemi di ritenzione dell'immagine, cosa che purtroppo il mio plasma dopo 3 anni di utilizzo ha.
2. Vorrei un 55 pollici che non consumasse come una centrale nucleare.
Ora vi chiedo, visto che ci sono possessori del suddetto, avete notato effetto scia nei videogiochi, tipo FIFA ad esempio dove il pallone a volte negli LCD ha un effetto blur davvero pessimo?
Visto il tempo di risposta dichiarato inferiore ai 10millisecondi non dovrebbero esserci problemi, ma visto che sul plasma sono microsecondi mi chiedo se la differenza la sentirei o meno.
Purtroppo non posso certo chiedere in qualche saturn o mediaworld di provare il televisore con il mio videogioco preferito e nonho un amico fortunato possessore del pannello... quindi mi affido ai vostri feedback.
Me la consigliate per il gaming?
Altro dubbio è legato alla grandezza, ho letto che per misure così grandi (vorrei il 55) non è consigliabile andare sui led perchè hanno problemi di illuminazione, è vero?
http://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 guardate e capirete.... sony 46w905 sarà il mio prossimo tv... Guardate i colori e il nero...:eek::sbavvv::sbavvv::sbavvv::ave::ave::ave ::ave:
in questo video si compara il Bravia W905 con un Samsung, forse l'F8000, e i colori sono nettamente a favore del Sony, ma i commenti al video parlano di settaggio sbagliato del Samsung per farlo apparire con un immagine non reale, bisogna quindi vedere come sono stati fatti i settaggi
I commenti al video sono gli stessi di tutti, chi ci crede e chi no. Chi non ci crede ovviamente non può che imputare i risultati differenti ad un settaggio volutamente errato del Samsung ovviamente.
L'unica cosa certa è che nessuno ci dirà mai la verità, per cui o ci si fida oppure si lascia stare. Secondo il recensore sono entrambi tarati al meglio (ma ovviamente è una sua affermazione).
Io non mi fido ma di certo per saggiare la bontà di un prodotto non mi affido ad un semplice video su Youtube ma quantomeno a recensioni serie ed ai commenti di più utenti.