Contento per te ma mi piacerebbe soddisfare la mia curiosita' a proposito dello sfruttamento dei fosfori di cui abbiamo parlato in questo thread.
Visualizzazione Stampabile
Contento per te ma mi piacerebbe soddisfare la mia curiosita' a proposito dello sfruttamento dei fosfori di cui abbiamo parlato in questo thread.
Adesso incominciano le cose tecniche.:confused:
Come vi avevo scritto, per queste cose sono a livello di un pivello.
Purtroppo la ditta che mi ha installato il tutto è fallita, sicché mi sono dovuto arrangiare in qualche maniera.
L'unica cosa che riesco a fare e la convergenza e geometria, per il discorso dei fosfori ho consultato x bene il manuale e mi sembra che sia apposto e non sbordo da come sconsigliato nelle istruzioni.
Anzi da come mi sembra di capire si poteva sfruttare un bel po' di più la grandezza dello schermo.
Ma me lo avevano sconsigliato dalla distanza da cui lo guardavo 4,50 m. ( anche se lo preferivo + grande ) sarà per il prossimo.
Era questo che volevi approfondire ?
Approposito nel forum ho trovato un CINESCALER del 2011 che ne dici e un buon prodotto ?
Ciao.
Se non hai idea di come agire e se le tue conoscenze sono cosi' scarse, tienilo cosi' e vivi felice :)
Non conosco il Cinescaler ahime'.
Io ho sempre considerato un'ottima idea quella di processare il segnale video quando si ha a disposizione un crt in particolare per la impostazione di valori di timing personalizzati. Leggi il thread in evidenza in questa stessa sezione.
Salve a tutti, raga... questo è il mio primo post dopo oltre due anni di silenzio... ho tante cose da fare... il mio Crt come da sito di Curt è questo http://www.curtpalme.com/ElectrohomeECP.shtm ed è fino a 720p sicuri.
Buona serata