Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per l'ambiente che hai creato, veramente ben curata la realizzazione con i materiali utilizzati e i componenti audio/video inseriti.
Quei pannelli con cui hai rivestito le pareti (celenit?) credo che sono utilizzati in edilizia poi li hai tinteggiati tu o sono così in origine?
Il mobile porta elettroniche è auto costruito e se si con che materiali; il davanti credo che sia un pannello che pertanto all'interno lascia più spazio per le elettroniche vero?
-
A che distanza proietti ? ;)
-
Mi unisco ai complimenti, gran bella sala HT, anche io sono curioso di sapere che materiali hai impiegato, potresti anche inserire la lista dei componenti, diffusori elettroniche ecc.
-
Stessa cosa che ho pensato io, sarebbe bello avere qualche dettaglio in più sui materiali utilizzati, se hai fatto tu oppure hai incaricato qualche ditta specializzata, e anche l'elenco completo delle elettroniche...personalmente mi piacerebbe molto anche sapere come ordine di grandezza quanto ti è costato l'isolamento (non tanto il trattamento, ma proprio l'isolamento) acustico e se è efficace al 100% (quindi se i vicini non sentono nulla o quasi quando alzi).
Ovviamente scontati i complimenti, veramente di grande impatto
Grazie
-
Complimenti BunKer da paura..lo avessi uno anch'io:D
-
ciao moris72,complimentissimi per la bellissima realizzazione.
per le foro devi caricarle su http://imageshack.us/ ,una volta caricata la foto copi il terzo link dove c'è scritto codice forum,poi quando devi inserire qui sul forum ti si apre una finestra e devi cliccare da url poi incolli il link e clicchi su ok.
-
complimentissimi Moris!
Elettroniche e componenti di prim'ordine! ;)
Toglimi però qualche curiosità:
- dimensioni stanza?
- cosè questo?:
http://img29.imageshack.us/img29/839/img3181lx.jpg (un dettaglio del muro?)
Inoltre un paio di consigli:
- Il climatizzatore:
http://img153.imageshack.us/img153/6158/img3186xp.jpg ...io lo pittureri di nero, o a limite lo coprirei con del cartongesso nero (con una fessura sul bocchettone dell'aria.
- infine i cavi li rivestirei con una bella garza nera.
Complimenti ancora!
-
Complimenti veramente stupenda, è il vango il numero 1
-
Ma tu sei io mio idolo se hai fatto tutto in due mesi, poi hai preso tutta robina da poco...:D. Ottima scelta cosi non dovrai fare upgrade continui come hanno fatto in tanti me compreso, sei partito subito in pole.. Complimenti veramente!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Ma tu sei io mio idolo se hai fatto tutto in due mesi, poi hai preso tutta robina da poco...:D. Ottima scelta cosi non dovrai fare upgrade continui come hanno fatto in tanti me compreso, sei partito subito in pole.. Complimenti veramente!!!
ciao,in effetti e' colpa mia,non l'ho specificato per niente,ma in 2 mesi ho "solo" costruito la stanza.
molte cose le avevo gia',compreso il Vango(lo sapevi gia' che lo avevo,vero):D:D:D
molte grazie per i complimenti,abbiamo avuto qualche piccola divergenza pochi giorni fa,e per questo mi fanno ancora piu' piacere,significa che hai accettato le mie scuse,che comunque ti rifaccio volentieri.
ciao
approfitto di questo,che e' l'ultimo post,per dire a tutti che vado a spiegare tutti i dettagli(rispondendo cosi' alle vostre domande e curiosita')nella sezione INSTALLAZIONI AUDI e HT
buonanotte.
-
Ma va... Credevo che folgorato dalla visione di batman all'Arcadia avessi preso tutto l'impianto in una botta unica... Allora non sei piu' il mio idolo!!!:D. Cmq veramente tutto ottimo ;)
-
@tutti
Se vi interessa ho scritto un papiro nella sezione HT,nel quale dovrei aver risposto a molte delle vostre domande.
Non ho ancora finito,ma sono stanco e continuo domani. se vi va,dategli uno sguardo.
Qualsiasi domanda vogliate farmi,non esitate,domani(oggi) ho un po' più di tempo,cercherò di rispondere a tutti.
Buonanotte.
-
Moris, le prox foto che inserirai cerca di metterle già in anteprima (ossia che si vedono direttamente) nel thread della tua sala; un link per ogni foto è scomodo.
Dato che non ti vedo molto pratico a riguardo mi permetto di dirti come si fa (;)) :
Innanzitutto usa IMAGESHACK.COM o altri siti simili di caricamento e condivisione di immagini.
- Carica la foto dal tuo archivio.
- Ricorda di impostare la risoluzione massima consentita dal sito di AVm (ossia 800x600).
- Il link della foto, da copiare ed incollare nella tuo thread, sarà "LINK FORUM".
Vedrai che sarà molto più facile a farlo che a scriverlo.
Ora basta con i consigli........ vado ad assegnarti le 5 STELLE per la tua magnifica sala. Te le meriti tutte :winner: :mano: !
COMPLIMENTI ancora :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bongrandrea79
Dato che non ti vedo molto pratico a riguardo mi permetto di dirti come si fa.........[CUT]
Diciamo pure che sono un'incapace a riguardo:D:)
Grazi mille per i complimenti ,hai già letto tutto la trafila?se non l'ha i fatto,ti anticipo solo che il particolare che vedi nella foto piccola che mi hai mandato,e' un ingrandimento dei pannelli acustici.
Grazie ancora.
-
Spettacolare una delle migliori sale dedicate sicuro 5 stelle complimenti