EPIC FAIL :asd:
http://imageshack.us/a/img197/2535/9...7737425489.jpg
:yeah:
Visualizzazione Stampabile
EPIC FAIL :asd:
http://imageshack.us/a/img197/2535/9...7737425489.jpg
:yeah:
vi prego di non iniziare la solita querelle Sony Vs. MS.
sarà il mercato a decretare la vittoria dell'una o dell'altra console. visto che entrambe devono ancora uscire, si sceglierà con oculatezza, presumo.
Mai fatto Console War in vita mia, dai tempi del NES ho sempre preso tutte le consoles in versione Jap/USA/PAL (in questo rigoroso ordine), mi hanno sempre divertito i fanboys che si scannavano sul Mode7 dello SNES VS gli 8 MHz del 68000 del MD :D.
Io la scelta l'ho già fatta 2 volte (WiiU+PS4), ma un po' di sano sfottò nei confronti di "XSCATOLONE non vogliamo farlo :ciapet: ?
Ma non c'è nemmeno da iniziare eventuale CW, Microsoft si è data la zappa sui piedi da sola in maniera incredibile. Non puoi voltare le spalle ai videogiocatori, gli stessi che inizialmente avevano decretato il successo della 360, per attirare bambini e casual con Kinect e multimedialità.
http://i.minus.com/iBzvb2JSpQNRM.gif
Ok ! Per fortuna su questo campo esiste ancora la concorrenza .
Su di me sono convinto della scelta xbox one .
Per semplici motivi
1) gioco solo a gears , se sony farà un gioco che si avvicina farò un pensierino.
2) con mio figlio ci divertiamo con kinect
3) il servizio a pagamento (3€ al mese) e molto ma molto superiore al servizio gratis che da Sony
4 ) i giochi in comune vanno uguale su tutte le console in tutti i sensi , solo che io avrò meno lag per via di quei 3€ al mese .
Tu pensavi che la scelta della console si fa grazie a qualche teraflop in più ?
Ti sbagliavi !
E' davvero brutta. Voi dite che l'estetica conta poco?
La mia ragazza dal salone la tirerebbe fuori dal balcone! Conta eccome!
Se intendi simile, ovvero sparatutto caciarone ed ignorante (in senso buono), in esclusiva PS3 ci sono i Killzone o i Resistance (a questi preferisco anch'io Gears perchè in terza persona).
Se intendi "ci si avvicina qualitativamente", allora di titoli migliori ce ne sono già un'infinità, anche sulla stessa 360.
Da adulto ad adulto, credo che una giocata agli Uncharted (gameplay simile a Gears, tutto il resto cento volte più curato, profondo ed emozionante) potrebbe seriamente farti cambiare idea sull'intero mondo videoludico.
E qui c'è poco da dire, buon divertimento. In questa XOne sembra anche migliorato molto. :)
Ma dai, questi sono solo luoghi comuni ed anche piuttosto vecchi, è dall'introduzione del servizio Plus, che ormai ha già un paio d'anni, che non c'è un singolo motivo per preferire il Live. Sconti pesanti, giochi regalati, anche i più nuovi e tanti vantaggi. Quella sul lag è semplicemente una nozione non vera.
Ti consiglio addirittura di recuperare una PS3 prima di qualsiasi altro acquisto, ci sono troppi titoli esclusivi di qualità che vanno giocati. Gran Turismo 6 in arrivo, i titoli di Cage come Heavy Rain o Beyond, gli Uncharted, i God of War... o il prossimo The Last of Us sono titoli che vanno giocati e che troveranno seguiti sulla nuova Console.
Perchè, da possessore di Wii, PS3 e ben due 360, una Arcade ed una Slim, ti dico che oggi come oggi Sony lavora e supporta meglio le sue Console. Da un paio d'anni, molto meglio delle concorrenti.
Il Design non mi piace per niente, ma pure xbox360 non mi piace, la Play3 prima versione per me è inarrivabile come design, cmq quante critiche !!ho visto il video di Forza Motorsport 5 e mi pareva davvero SPETTACOLARE !!!aspettiamo l' E3 per vedere i primi giochi e quello che le console sono davvero in grado di fare, io comprero' sia Ps4 che Xbox1 certo non al lancio...
Sono un fanboy xbox ma sto giro temo che comprerò prima ps4 e lo zozzone (xbox one ) solo per forza motorsport.
Esteticamente è perfettaper quanti devono come me metterla fraampli finali ecc
Però anno rimpicciolito il comodissimo joypad della vecchia
Mi obbligano a connettermi ogni 24 ore ad internet, mi rompono le balle sull usato e mi fissano perennemente con kinect ergo inconsciamente mi verrà disagio col giocare in mutande :-)
Non lo so, la vedo troppo social e si fa troppo i caxxi miei tracciando i miei gusti in fatto di tv musica e giochi.
Aggiungo altre features davvero interessanti (sono ironico ovviamente):
1) La console funziona se è connessa ad internet, se vuoi giocare devi essere connesso perchè deve rilevare il tuo account. (ottimo direi visto quanti hanno internet e soprattutto una linea che si possa considerare veloce, in Italia)
2) I giochi verranno installati su console obbligatoriamente (non puoi giocare senza installazione) e ogni gioco riconoscerà l'account associato alla console, nel caso tu voglia prestarlo ad un amico il gioco o comprarlo usato dovrai pagare il pass offline che equivale al prezzo intero del gioco, in poche parole il mercato usato non esisterà più per questa console, idem la comodità di avere amici con diversi giochi e poterci giocare senza doversi svenare.
Per quanto riguarda l'online tra Live e PS direi che avendole avute entrambe direi che il Live è più curato e ti da opzioni di comunicazione aggiuntive, la PS è valida se fai il Plus che regala tante cose (avatar, giochi interi, ecc), altrimenti è gratis e si vede (parlo a livello di funzioni, non di cadute server et simili).
beh, ma basta non comprarla, no?
Hai ragione Stazzatleta però personalmente mi fa rabbia perchè Microsoft potrebbe dare molto di più (pensiamo al Kinect che collegato al pc offre molte più funzioni di quelle con la sua console) e poi ti fanno cose che scoraggiano il giocatore, perchè ammazzare l'usato e il semplice prestito per me è pugnalare chi ti ha dato il successo negli anni, è questo che mi fa rabbia, Microsoft potrebbe sfornare una console che potrebbe mangiarsi a colazione la PS4 eppure per qualche oscuro motivo sembra che voglia restare sempre indietro o fare trovate antipatiche!
Secondo me corri a conclusioni affrettate che per la cronaca condivido con te ma il punto è che mese dopo mese secondo me dovranno per forza di cose cambiare rotta pena la perdita di clienti e un sacco di critiche.
Possono fare quello che ipotizzi solo se lo faranno anche steam e ps. Possono fregarsene di wiuu ma degli altri no. Sono troppi e troppo validi.
Nessuna conclusione affrettata purtroppo, ciò che ho scritto è stato confermato, non vedo il nesso con la PS4 visto che questa non ha il sistema di installazione obbligatoria dell'intero gioco, quindi niente blocchi, è solo la Xbox One che avrà questa forzatura.
Purtroppo Microsoft punta ormai solo ai casual gamer che appena gli dici Kinect iniziano a sbavare, per chi vuole giocare seriamente esiste sempre il PC (ancora il modo migliore per giocare a mio avviso, e non solo come grafica e funzionalità), per tutti gli altri c'è PS4 (la Wii U non la prendo in considerazione perchè sembra la presa in giro di una barzelletta)