Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nicholas Berg
quando installi il media server c'è un pannello avanzato (l'ho usato a suo tempo, anche la versione per linux) che fa decidere come mandare il flusso video..
praticamente succede questo: il pc prende il video, lo decodifica, lo ricomprime nel formato audio/video che scegli nel pannello "avanzato" (con perdita di qualità audio/video variab..........[CUT]
...grazie.......
di fatti, a proposito di pc, pensai anni fa di prendere direttamente questo.....
http://reviews.cnet.com/desktops/son...-33639744.html
per evitare ogni problema di macchine (media center e simili) che poi dopo un pò possono diventare obsolete o non aggiornate....
appena potrò approndirò le media center (sperando di vederla in funzione da qualche amico...sarebbe più semplice ;))
-
guarda, se hai pazienza, un pc è decisamente meglio di qualsiasi cosa.. ;)
la verità è che però la gente non ha tutto questo tempo e spesso si preferisce avere un prodotto che accendi e va al massimo o quasi della qualità, senza "sbattimenti" perché un pc ti fa parecchio lavorare per avere tutto..
-
Visto l'annuncio della xbox one che presumibilmente uscirà questo inverno, ho deciso di lasciar perdere il boxee box o i vari popcorn hour e risparmiare qualcosa per prendere la xbox come futura sorgente.
Vorrei però acquistare un box provvisorio senza spendere molto.
Ho trovato un paio di apple tv usate in zona a 60€ circa, oppure dovrei prendere una wd live streaming nuova.
Ci sono parecchie differenze?
la apple tv ha molto supporto dalle comunità e sarebbe supportata dal mio nas synology. Prenderei la wd live streaming ma ho paura di non trovarla a mediaworld e non mi va di prenderla su internet.
Che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nicholas Berg
partiamo col dire che dell'audio non ti devi preoccupare.. se vai in ottico, ogni lettore è uguale all'altro perché manderà le codifiche all'amplificatore e si occuperà lui di tutto, come è giusto che sia..
sul discorso video se ne può parlare.. ma in questo caso non ti consiglierei l'asus perché credo (ma devi controllare) che, avendo un lettore ..........[CUT]
Ciao visto che ahi avuto modo di provare tutti questi apparecchi, secondo te vale la spesa prendere un med600 rispetto ad un wdtv considerando che li attaccherei ad un sony hx855 46"?
Ho avuto fino ad adesso un popcorn a 300 e la cosa che mi piaceva di più era la fluidità delle immagini, il med 600 e la wdtv sono a livello(soprattutto il primo che monta il realtek)?
Grazie
-
a livello video non credo noteresti grosse differenze su un 46 pollici, ma il med è al momento preferibile per le funzioni (supporta anche il 3d), perché è un prodotto che viene abbastanza seguito e con molte possibilità di personalizzazioni..
avendo tu un popcorn mi avvicinerei più al med che al wd che forse è un passo indietro eccessivo (ed è anche abbastanza macchinoso e non sensibilissimo in scorrimento). Questa è naturalmente solo la mia opinione. ;)