Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Raffaele ha scritto:
Dalla cosa più importante: Un c/c, un fondo, una associazione o quant'altro per permettere a tutte le persone che a Natale si sentono più buone del solito a fare una donazione.
allora, per un c/c etc etc non vi sono problemi.............:D
io vorrei ragionare per mete: non so........mi sono già occupato (insieme ad altri) per l'acquisto di apparecchiature elettro/medicali (culle termiche/defribillatori.etc etc).direi di fare così:
1) stabilire cosa acquistare ed a chi donarlo (secondo effettiva esigenza.)
2) ACQUISTARLO PERSONALMENTE (INTENDO DIRE: CONTRATTARE/PAGARE/CONSEGNARE):o
3) PASSARE AD UN'ALTRA META......................
le offerte saranno ovviamente libere, ed ogni settimana ci sarà il resoconto con tutti i progressi................
le password del conto saranno in mano (proposta, eh..........poi si vede..) a me ed Emidio...........poi vediamo.............
potremmo persino creare un'associazione a mò di ONLUS o similia......................
SSP.....SEEK & SOLVE PROBLEMS.............;)
-
porca miseriaccia:eek: :eek: e mo' ai miei figli chi glie lo dice?:p :p
Ciao
Mimmo
-
natale
-
Buon Natale!
Be' il 23 (quasi il 24 in Italia) mi sembra abbastanza vicino per fare a tutti i migliorissimi auguri di buon Natale!
Pensate a me poveretto solo e abbandanato senza famiglia su una sperduta montagna del Chiapas....:(
Che triste Natale..quasi quasi per consolarmi prendo un bus e in 12 ore sono su una spiaggia caraibica, in tempo per la viglia a 30 gradi centigradi:D
Ciao a tutti
Buon Natale!
-
Buon Natale a tutti gli utenti di AVFORUM!!!
Saluti
Luca
-
BUON NATALE A TUTTI
-
Re: Buon Natale!
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Be' il 23 (quasi il 24 in Italia) mi sembra abbastanza vicino per fare a tutti i migliorissimi auguri di buon Natale!
Pensate a me poveretto solo e abbandanato senza famiglia su una sperduta montagna del Chiapas....:(
Che triste Natale..quasi quasi per consolarmi prendo un bus e in 12 ore sono su una spiaggia caraibica, in tempo per la viglia a 30 gradi centigradi:D
Ciao a tutti
Buon Natale!
Ti si possa scottare il c...lo!!!!
Buon Natalt
-
AUGURISSIMI a tutti quanti.
Buoni & cattivi, belli & brutti, analogisti & digitalisti :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
-
Auguroni di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti e alle vostre famiglie.
Salutoni !
Antonio
-
Tanti auguri a tutti.
Ciao
-
Un augurio di Buon Natale e Buone Feste a tutti !!!
Ciao,
Simone.
-
troppo forte...
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
si, vabbè, ma sto Natale quand'è che esce?
la data ufficiale sembra essere il 25, ma secondo me slitta, un po' come LOTR ROTK :D :p
sapete se esce anche in HD? l'edizione 2003 aveva una qualità video pessima, il vestito di BabboN era una solarizzazione continua....l'audio però.....:eek:
non vedo l'ora che esca anche questa edizione '04.
i miei più sinceri auguri di trovarne almeno una copia, TUTTI ;)
Sicuramente arrivo in ritardo ma l'ho letta solo ora! troppo forte, questa mattina (in cui lavoro, porca tr....) questo post mi ha fatto sorridere!
Grazie.
BUON NATALE A TUTTI E TANTI AUGURI!!!
Francesco
-
Buone feste e un felice 2005
Aldo
-
Ciao ragazzi, buon Natale a tutti:)
-
Augurissimi di cuore per un Natale ricco di.....
....Contenuti Speciali!! :D
Stefano