Visualizzazione Stampabile
-
Se hdmi sub è su normale il lettore gestisce 2 segnali a 1080p alla perfezione,
si la voce V. Offre nel menu è inutile secondo me.
Cmq questa cosa non è da ritenersi un problema e non pregiudica l utilizzo o la qualità.
Appena avrò un br 3d vi farò sapere come si comporta.
-
bah, non capisco allora a cosa possa servire, se su normal non pregiudica la visione dalla HDMI principale (oltre che inutile è dannosa, visto quello che causa).
Cmnq, meglio così
-
Mi sat venendo un dubbio: non è che per caso impostando HDMI sub su normal, ed avendo anche l'HDMI1 attaccata, il codec audio trasmesso attraverso l'HDMI sub è il solo core (nel caso di codec HD ovviamente: basta verificare il display del sinto)?
-
Cosa deve mostrare il display?
-
intendevo dire se per caso, impostando HDMI sub su normal con l'HDMI1 collegata, sull'HDMI sub non viene veicolato il codec HD, ma solo il core DD/DTS (verifica appunto se il display del sinto riporta DTS HD MA o DDTrueHD oppure DD/DTS "semplici")
Magari è una mia paranoia, ma non si sa mai :asd:
-
Sembra che finalmente qualcosa si muova: un utente di AVSForum afferma di aver ricevuto un firmware beta, a seguito di una sua mail al servizio clienti, che risolve il problema del video veicolato a 1080i/60 (per i dischi BD2D) sulla HDMI(MAIN) quando HDMI(SUB) è su V.Off .
Pare però che già dal precedente firmware (1.26) ci fossero problemi (presenti anche con il nuovo fw beta) con i codec audio HD, nel senso che vengon passati al sinto come semplici DD/DTS (sempre con impostazione V.Off).
Vediamo un po'...
-
rilasciato la settimana scorsa il fw 1.35, che dovrebbe correggere il bug del segnale a 1080i: qualcuno ha verificato?
http://panasonic.jp/support/global/c...t230_euro.html
-
confermo che con il nuovo fw con hdmi sub solo audio il segnale è 1080p ed il sinto mi segnala (quando presente) segnale HD master audio.
-
quindi consigliate l'acquisto del suddetto lettore( in procinto di prenderlo)?
-
perché cambiare il tuo DMP-BDT300?
-
Altro aggiornamento per il lettore (1.39), il log parla di HDMI compatibility
http://panasonic.jp/support/global/c...t230_euro.html
-
Buongiorno, come se la cava questo player come mediaplayer/lettore di rete; in particolare, mi interessa capire se gestisce adeguatamente i file presenti in rete e se è in grado di associare i sottotitoli a file (.avi o .mkv) presenti in remoto su un pc connesso in rete. Volevo poi capire se è in grado di leggere anche le immagini di dvd .ISO. Da un commento su Amazon ho letto di un utente che lamentava una pessima qualità nella lettura DLNA di file mkv, perciò prima di procedere all'acquisto vorrei qualche informazione in più.. mi aiutate?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lubrax
confermo che con il nuovo fw con hdmi sub solo audio il segnale è 1080p ed il sinto mi segnala (quando presente) segnale HD master audio.
Devo consigliare il lettore ad un mio amico.
Quindi è risolto il problema? Il video esce a 1080p??? Bene.
Qualcuno ha l'opportunità di provare l'upscaling a 4k?!?! :D :D :D
-
Raga, è arrivato, l'ho aggiornato, tutto ok. La qualità video la trovo leggermente migliore del mio 310. Come client DLNA non c'è storia, il 310 è 0.
Ho trovato un difetto, nella visione 3D se faccio uscire l'audio dall'HDMI SUB in pratica il video non va, distorsioni e salta ogni 2 secondi, capita anche a voi?
-
ordinato oggi mi arriva domani via corriere... il codice è DMP-BDT330EG.. sicuro che è lo stesso lettore, solo che non sono riuscito a capire quel EG finale a cosa si riferisca... bhò...
comunque vi farò sapere la mia esperienza.. domanda: il cavo per collegarlo via HDMI al televisore, è incluso o me lo devo acquistare? se me lo devo comprare, che tipo di cavo è che devo prendere?
grazie a tutti