Be lo ZT60 sarà un oggetto che secondo me farà storia come i kuro, visto che tra l'altro ne arriveranno pochi esemplari ed avranno il certificato di proprietà. Diciamo che non è un comune tv ma un oggetto da cultori visto anche il costo!
Visualizzazione Stampabile
Be lo ZT60 sarà un oggetto che secondo me farà storia come i kuro, visto che tra l'altro ne arriveranno pochi esemplari ed avranno il certificato di proprietà. Diciamo che non è un comune tv ma un oggetto da cultori visto anche il costo!
Ordinato...:sofico: stasera provo a dirlo a mia moglie...:D
Tu dille che è un regalo per lei !!
Io stanotte ho ordinato il 50VT60 e le diró che è per lei siccome mese prossimo è il nostro anniversario :cool::mc:
Purtroppo l'anniv. è passato, comunque non ha obbiettato ne' commentato:flower::flower::flower:basta dirlo con il cuore:huh:
le hai detto quanto costa? :D
Teneteci aggiornati sulle vostre cause di separazione :D
Venerdì si ritira il "bambino" in negozio.
non ho parlato di prezzo....per fortuna.
nooo Antonio, già venerdì.....che bello:) sarai uno dei primi a vederlo.
V'informo che lo ZT per l'Italia è il modello E, che ha anche il DVB-T2 ovviamente con decodifica H264 soltanto, quindi inutile come tutti gli altri tv che al momento hanno il DVB-T2 per la ricezione dello standard che sarà adottato in Italia dopo il 2015. Il tv ha 2 ventole come il VT60, la versione inglese (ZT65) ha in piu la touch pen nella confezione.
Da oggi pomeriggio è disponibile in quantità limitata anche negli shop online facenti parte del gruppo Terashop (bow, mr.price... ecc), ma con il prezzo aggiornato a quasi 4.000 euro.
Arrivato e montato. Stasera si prova.
Attendiamo con ansia ;)