Visualizzazione Stampabile
-
meno male...peraltro mettendo due commenti dei due film copia e incolla...insomma i due film avranno anche qualche analogia(ma veramente poche)...e poi la parola remake...insomma...
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni123
....morte allo spettatore che non sa riconoscere i temi di un film :D
lo spettatore(il sottoscritto)sa riconoscere i temi dei film...(e poi tu avevi parlato di storia identica...che è ben altra cosa da un tema....)stai sereno:D...piuttosto nonostante te lo abbia fatto notare fa piacere vedere che per il tuo maldestro spoiler non hai fatto nulla...almeno editalo....:D
-
Quella dell'uomo solo e indifferente ad altro che non sia la sua ossessione,che rimette tutto in discussione per una donna non mi sembra una storia nuova,e i due film la affrontano a modo loro.L'osservazione e' acuta,se l'autore ritira la parola "remake";)
-
Citazione:
Mino Topan
L'osservazione e' acuta,se l'autore ritira la parola "remake";)
l'autore è molto ironico ma troppo spesso l'ironia, indispensabile nella vita, non viene neanche presa in considerazione come eventualità
-
Citazione:
Mino Topan
....Ma e' eccessivo a mio parere dire che sia addirittura un remake.
eccessivo e sbagliato e l'ironia non c'entra nulla per me...trattasi di topica...al limite si può parlare di crasi...che è ben altro..(allora mettiamoci Hugo Cabret ...beh...l'automa ...vuoi mettere?i film di Hitchcock... l'altro film di Sorrentino..."Le conseguenze dell'amore"...)comunque sarebbe bene tornare in topic(tecnico)
-
Non posso fare altro che confermare i pareri di chi mi ha preceduto. Il film è veramente ottimo, certo che Tornatore sa come si adopera una cinepresa...
Opera digitale praticamente perfetta: definizione, profondità, colorimetria, tutto reso e trasferito in modo impeccabile.
-
visto stasera, film bellissimo, elegante e di classe.
ottimo BD
-
Gran bel film con la giusta atmosfera che te lo fà seguire dall'inizio alla fine (l'inizio del film mi ha fatto ricordare Ratatouille:D)
-
Anch'io l'ho trovato molto bello, splendide recitazioni, fotografia da urlo, coinvolgente e profonda la trama, insomma nessuna critica negativa.
Un gran bel film davvero.
-
Appena finito di vedere... :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da luctulil
bd è semplicemente "mostruoso"...e concordo pure sull'aspetto artistico...per me trattasi di capolavoro
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Opera digitale praticamente perfetta: definizione, profondità, colorimetria, tutto reso e trasferito in modo impeccabile.
quoto ogni singola parola!!! :sbavvv: questo film mi ha emozionato!!!
-
BD con un video semplicemente fantastico, tipo hereafter sempre della warner per intenderci, con un audio italiano (finalmente) in hd adeguato per uno dei migliori film dell'anno. :)
-
Mi scoccia ripetere la domanda ma i sottotitoli in inglese ci sono ???
Mi era gia' stato confermato ma rivedendo la scheda film su un noto sito di vendita e in DVD Profiler sembrebbe il contrario...
Ciao Erik Il Rosso
-
Splendido film con Geoffrey Rush sublime e la regia di Tornatore che dà spessore al film ed al cinema italiano al contempo.
Blu-ray tecnicamente fenomenale, che rende giustizia all'opera.
Da avere assolutamente nella propria collezione imho.
Voto personale al film 9
Voto al video 9
Voto audio ita 8,5
-
Citazione:
Erik Il Rosso
ma i sottotitoli in inglese ci sono ???
sub ITA per la traccia ENG
-
Citazione:
MauMau
sub ITA per la traccia ENG
Perfetto...
Anzi, no, perfetto un cavolo, mi compro il film negli Uk per avere i sottotitoli Eng, mi spiace per il mercato italiano...
Ciao Erik Il Rosso
P.S. Modificato alle 16:44 del 29/10, Amazon.uk vende la nostra versione quindi mi tocchera' vedermelo in inglese con sottotitoli (a cosa ho capito) forzati in ITA, mannaggia (per non dire di peggio)...
-
Incuriosito da questa discussione ho acquistato questo, lasciatemelo dire, spettacolare film.....e per spettacolare intendo sotto ogni aspetto.
Strepitoso dettaglio e cromaticità , non per ultimi contrasto e tridimensionalità.
Comparto audio, con traccia ita, eccellente. Musiche e dialoghi precisi e dettagliati.
Ottima la trama con un Geoffrey Roy Rush superlativo!