Signori,
siccome seguo molto il Calcio e la Formula 1, da quello che mi avete SCRITTO sul Samsung UE40EH5300, di fatto me lo avete sconsigliato.
Un 100 hz che vada bene alle mie necessita', max 400€ di budget ?
Altrimenti puntare sul Sony 40R473A ?
Visualizzazione Stampabile
Signori,
siccome seguo molto il Calcio e la Formula 1, da quello che mi avete SCRITTO sul Samsung UE40EH5300, di fatto me lo avete sconsigliato.
Un 100 hz che vada bene alle mie necessita', max 400€ di budget ?
Altrimenti puntare sul Sony 40R473A ?
Ciao,
qualche persona gentile che possa dissipare gli ultimi dubbi.....?
Calcio e Formula 1 con il Samsung UE40EH5300, sconsigliato ?
Al suo posto ? 400€ max.
Ciao Paolo&CO,
alle mie domande Samsung risponde cosi' :
il pannello e' di tipo PSA, l'angolo di visuale e' 178°, luminosita' 500cd/cm2, Hz effettivi 75/80 per cui mi garantisce che la formula 1
dovrei vederla bene, basta che il segnale sia ok.
Cosa intendi per interpolazione ?
Fugami gli ultimi dubbi prima che l'acquisti....
Lascia stare le risposte di Samsung... che vuoi che ti dica? Che si vede male? Eh! L'angolo di visuale di 178° ce l'hanno giusto i plasma, su questo stanne certo!
Sono diversi, Sony monta pannelli PSA (nero al buio migliore ma angolo di visione ristretto) Panasonic monta pannelli IPS (nero al buio meno profondo ma angolo di visione ampio).
Grazie!
Ma il nero dei Panasonic è molto meno profondo (tipo che sembra quasi un grigio) o è una differenza esigua?
Grigio no assolutamente (diciamo che da una scala da 1 a 10, come nero il Sony vale 8 il Panasonic 7) ma ti ripeto sono differenze che vedi solo quando guardi il tv al buio, gia se hai un po di luce nella stanza le differenze si annullano.
Grazie di nuovo.
Quale reputeresti migliore per guardare film in bluray, film a 720p, digitale terrestre, sport e in misura minore videogiocare?
Va benissimo anche per giocare, è un buon tv lcd edge led, ovvio che c'è di meglio ma bisogna salire col budget e non di poco!
Dici il pana giusto? Quindi per te è meglio del Sony r473?
Il sony dovrebbe essere direct led se non sbaglio, è per questo che ha un nero più profondo (così ne approfitto per vedere se ho capito la differenza tra direct led e edge led) ...