Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Phate77
fino ad ora avevo sentito parlare tanto bene di velodyne...
i velodyne di 600€ si estingueranno con il nuovo pb1000 in giro :p.. cos'ha questo pb1000? controllo, basso dettagliato e veloce, infatti le esplosioni le senti e percepisci chiaramente ogni sfumatura, non senti un accumulo di bassi impastati come il sub jbl o alcuni velodyne di cui ho letto, poi hai tanta tanta discesa, che serve x film come cloverfield o avatar..
-
seguendo i vostri PREZIOSISSIMI consigli sto cercando in giro il PB1000,ho trovato questi:
al miei occhi ciecati sembrano lo stesso prodotto,ma c'è una cosa per me inspiegabile: quello usato costa 475,quello nuovo 449...cosa mi sfugge? :|
-
può essere che un prodotto nuovo costi meno, in effetti usato non ha senso venderlo a quel prezzo dato che costa sui 499€.
Ti consiglio di prenderlo dal sito ufficiale svsound.it a 499€ con spedizione gratuita, è meglio in caso di assistenza e in più ti danno 5 anni di garanzia rispetto a 2. Poi sono velocissimi nelle spedizioni, tempo 1, 2 giorni ed è già a casa :D
Ovvio poi vedi te, se non ti interessano i 5 anni di garanzia e trovi un sito affidabile a un prezzo più vantaggioso è meglio.
-
Lascia perdere quello shop, per pochi euro di differenza poi, io sto ancora aspettando una loro mail di risposta ad un probabile mio acquisto dopo 4 solleciti...