A mio parere solo LCD di fascia alta possono avvicinarsi ai plasma Panasonic serie ST,VT,ZT
Comunque fa un pensierino alla mia TV 47wt50 , rimarrai sodisfatto .
Visualizzazione Stampabile
A mio parere solo LCD di fascia alta possono avvicinarsi ai plasma Panasonic serie ST,VT,ZT
Comunque fa un pensierino alla mia TV 47wt50 , rimarrai sodisfatto .
Curiosità , qualita/prezzo , tanta multimedialità , panelli IPS alpha produzione pana , luminosità del soggiorno .
Pensa che è superiore su tutto a samsung serie 8000 e costa meno .
Le tv lcd che ti ha consigliato John B vanno molto bene in SD (tuo uso). Aggiungerei il Samsung 46ES6900.
Quindi tra tutti quelli citati il migliore sembrerebbe il Samsung 46ES6900. Costa anche meno, poco più di 800 euro. Come resa cromatica e neri è a livello dei Sony? Difetti del Samsung 46ES6900?
Non ho detto che sia il migliore, bene o male si equivalgono e ognuno ha le sue peculiarità.
Il Samsung va confrontato con il Sony HX755 e Panasonic DT50, appartenendo alla stessa categoria.
Se non ti interessa tanto il discorso del nero, importante soprattutto se ci visioni film (o altro) in stanza buia o semibuia, puoi benissimo andare di Panasonic che ha pannello IPS, per cui ampi angoli di visione e ottima colorimetria. Di contro, se per te il valore del nero assume valore di rilevanza vai sul Sony o Samsung anzidetto.
Se ti interessa un 50 pollici ed il nero per te è fondamentale allora il plasma ST60 è the best!!
Tra i vari top di gamma edge led di listino era quello più caro (se cerchi con trovaprezzi costa leggermente di più), ovviamente non parlo di differenze esorbitanti. Questo solo per dire che non è che costasse meno della concorrenza come traspariva dal tuo post.:)
Hai ragione , perché bisogna aggiungere un altro dettaglio .
La telecamera Skype non è compresa e costa 99€
Sicuramente è migliore a quella di integrata di samsung ma bisogna sganciare altri 100€
Il nero per me è importante, credo che la sfida a questo punto sia tra il Samsung 46ES6900 e il plasma ST60, anche se il secondo è troppo grande e c'è il problema della luce ambiente... difetti del Samsung? Ad esempio ho letto un utente che lo accusava di eccessivo effetto scia e sfuocatura dei primi piani. ti risulta?
I samsung soffrono di più con l'effetto scia , ma con le impostazioni adeguate si riduce al minimo .
Se non hai Sky l'effetto scia é più evidenziato nei canali DTT , il plasma non c'è l'ha per niente .
Pana ST è molto meglio del samsung , non c'è paragone tra i due .
Prima di tutto st60 e un nuovo modello 2013 e io dal vivo non lo ho visto ancora .
Sicuramente hanno migliorato anche su questo aspetto , il mio plasma era del 2008 .
Non ci pensare più , per 1000€ fai veramente un affare . Importante che lo compri online , pensa che la mia TV da uni... Esposta costava 1849 € , io sei mesi fa lo comprata 1350 online .