Grazie mille...hai provato anche con mkv con traccia audio dts?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille...hai provato anche con mkv con traccia audio dts?
Ciao, volevo approfittarne anch'io per avere qualche informazione sul modello in questione...
Come si comporta con i segnali SD e le immagini in movimento? Il contrasto e livello del nero, sono accettabili anche vedendo la TV al buio?
@italo976 la prova l'ho fatta con avatar e tron mkv da 8/9 giga e dts e và, anche i .vob vanno , le iso no, i flac no,
@svarionman e quì è dura.... perchè io a casa ho plasma e l'occhio è abituato così.... , il nero, confrontandolo a memoria con lg e samsung della parentela, però da 43?41? boh! pollici e su quella fascia di prezzo, è migliore (in realtà pensavo peggio), le sd e in movimento ( ho visto il gp di moto ) direi buono però la mia visione è a 4/5metri, da vicino tipo 2 metri ho visto di meglio nei negozi però tutti sopra a 1000 e più euro, cmq e migliore dei led lcd della parentela di riferimento, ciao
Grazie.....in effetti anche la mia distanza sarebbe abbastanza elevata (dai 3,5 metri in su) da "mitigare" le eventuali carenze dell'elettronica (mi pare di capire che questa TV non monti l'XReality come chip di upscaling e abbia il Motionflow base). Per quanto riguarda il pannello, monta un IPS o un altro di qualche altro tipo?
Sto valutando altri 46 pollici, ma mi sembra di capire che per avere qualcosa di decente, senza dover scendere a compromessi con basso contrasto, clouding e simili, si debba spendere almeno 200 euro in più.....se questo avesse una visione discreta e un contrasto accettabile, per un utilizzo generalista e per chi non ha bisogno di 3D o ammennicoli vari sarebbe un best buy
Grazie anche da parte mia.
Posso chiederti se hai notato problemi di clouding?