Visualizzazione Stampabile
-
le due tende davanti alle finestre sono bordeaux scuro. possono andare bene?
Forse questo Week-end riesco a fare una foto dell'ambiente con le tende tirate ma la luce esterna, cosi da rendere l'idea di quanta luce entra in normali condizioni diurne, perchè non è comunque poca....
Dato che di fatto è un appartamento e dovrebbe rimanere vivibile, non potrei ripitturare i muri di nero/scuro....ci sono quindi soluzioni alternative? non so...tendaggi, pannelli...per ricreare il "buio" da cinema? Magari potrebbe essere utile farlo solo ai lati e frontalmente e lasciare stare il retro?
-
Magari puoi farlo anche dopo... i tendaggi scuri anche bordeaux vanno benissimo...
-
mi sono accorto che la soluzione di posizionare i sorround sulla parete di fondo non è praticabile, come si vede bene dalla foto, perchè non c'è spazio sopra alla caldaia o sopra ai mobili della cucina....
vi sembra ci possano essere altre soluzioni??
http://imageshack.us/a/img580/7568/imag0830r.jpg
Potrebbe avere senso posizionare i sorround a soffitto?
Penso che per come è fatta la stanza mi toccherà ripiegare agli stand dietro al divano......anche se sarebbe quella piu scomoda....
-
Ho visto le foto nell'altra discussione ed il grado di copertura secondo la mia esperienza è sufficiente, se poi l'uso in prevalenza sarà serale...per i surround , vista la parete di fondo meglio ripiegare sugli stand o su torri sottili ai lati punto di ascolto...