Se non vuoi farti del male compra sto benedetto plasma ST50. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Se non vuoi farti del male compra sto benedetto plasma ST50. :rolleyes:
È plasma sia...
Non sono il solo a dirtelo....mi pare lo facciano tutti....e siamo tutti appassionati.:p
L'ho capito, grazie per il consiglio.
Ero un pó scettico sul plasma, ma mi avete convinto della bontá di questa scelta.
:winner::winner: Buon acquisto
Non so dove abiti, ma io mi sono appena preso un Panasonic PX-T55STW50 al MediaMarkt di Villach (Austria) al prezzo di 1000 euro... :D
Il prezzo esposto nel negozio è di 1299 euro ma se li contattati preventivamente per e-mail, come ho fatto io, penso che ti facciano lo stesso prezzo. Purtroppo non spediscono tramite corriere e devi andare a ritirarlo di persona.
Oltre al mio ne avevano disponibile ancora uno...
stesso prezzo visto da Saturn in Germania a Trier: prezzo di partenza era forse 1299 o addirittura 1499 ma lo avevano fuori a 997.
Cento euro in meno per il 50" (a cui sto pensando visto che ho ordinato il mobile della tv ma non e' ancora arrivato e non sono certo che i 130cm circa di larghezza ci stiano (temo ci siano giusto 120cm)
Beati voi, io dovrò comprarla a un prezzo più altino....
1249 x quella tv è comunque un regalo, affrettati altrimenti rischi di non trovarne più e dover inevitabilmente ripiegare su tv molto, ma molto più scadenti.
tra un st50 plasma (ma il 3d attivo nessuno ne parla com e' fastidioso e sfarfalla come i led?)
e un nuovo panasonic l55et60 quale consigliate?
I plasma nella visione in 3D non hanno il fastidioso fenomeno di crosstalk che hanno i tv lcd led, il pannello è molto più veloce e quindi non hanno problemi di sfarfallii. Tra i due (e con qualsiasi altro lcd led) ST50/ST60 vincono a mani basse. ;)