perfetto.....posso procedere all'acquisto:
frontali Indiana line ego sat
sbwoofer Indiana line basso 830
sinto A/V denon 1713
stand hama serie slim (supporto fino a 5kg quindi ci rientro benissimo)
Visualizzazione Stampabile
quasi dimenticavo....di sito affidabile e fornito conosco soltanto on.....store..ce ne sono di migliori?
hai mp ...
Ieri parlabdo con i miei, con tanto di planimetria del salone alla mano, sono riuscito a convincerli sull'utilizzo di diffusori da pavimento a patto che si intonino con il resto dell'arredamento. E quindi marroni.
Allora pensavo così: 2 tesi 540 ciliegio frontali ed il 1713 per ora. Poi prox mese centrale 740 e subwoofer. Che ne dici elle?...decondo me dividendo la spesa in due tranche riesco ad avere un risultato finale migliore. L'unica cosa che non mi convince è il basso 830: riesce a scendere sufficientemente in rapporto alle 540?
Grazie
Direi che stai procedendo bene e procedendo paiano piano riuscirai ad apprezzare meglio il tuo nuovo HT scoprendo via via l'importanza dei singoli componenti. Sul Basso 830, hai ragione potresti pensare al modello 850 sicuramente più performante.
e procedi con quelli da pavimento.
Il BAsso 830 è adeguato al setup
Il Basso 850 è più potente e scende un po' più in basso... rispetto al 830
e allora vai di 850
buongiorno,
rapido aggiornamento: frontali e sinto ordinati.
Per i frontali ho sfruttato un offerta ed ho optato per delle wharfedale 10.4
Ora non resta che prendere il subwoofer.
allora....tornando in tema di subwoofer (fermo restando il vostro consiglio), mi stavo guardando intorno e leggendo un po di reviews e di opinioni (non chè il thread presente qui sul forum) pensavo di prendere un svs-pb1000 o uno jamo 660...a dir la verità mi alletterebbe ancheil velodyne cht10q ma sembra introvabile. Quindi fra i primi due cosa mi consigli elle?
Grazie
l'SVS PB1000
Buon Acquisto...