Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti...
Io sono da tempo oramai immemorabile dietro alla ricerca di un lettore blu-ray con hard disk che legga un ampia scelta di file video.
Ho provato addirittura a crearmi un htpc... ma per vari problemi è rimasto lì creato ed accantonato...
Volevo approfittare del forum per chiedervi se questo "marchingegno" funzionava bene come lettore multimediale... se leggeva tutti i formati... o se come temo... alcuni no...
Ad es. sul sito parla in generale di mkv... ma poi non parla di file ogg o wma o ancora per tornare ai video wmv, flv o altri...
Avete fatto una prova abbastanza ampia?
Grazie
-
Ciao a tutti, ma ragazzi non sarà un po' troppo limitativo il fatto di poter vedere i film registrati praticamente ad un solo tv visti i formati criptati? insomma è vero che è sceso di prezzo, ma mi sembra un problema non da poco visto il costo. Vorrei chiedere ma sono criptati tutti i formati o solo quelli hd? Poi vorrei sapere se hai provato a collegare il bd-f8900 anche a televisori non samsung e se va bene ugualmente tutto (specie la navigazione web). Ultimissimo dubbio: come sta messo a ronzio durante l'accensione, lettura e scrittura?
-
Ciao a tutti,
mi interessa questo lettore Samsung, in particolare a chi lo usa vi chiedo:
- livello di rumorosità (disturba durante la visione/registrazione?)
- quello che registro sull'HD interno esiste modo di copiarlo su dvd o su HD esterno? o li rimane? (registro un programma per un mio amico e vorrei vederlo su un altro Tv x intenderci)
- funziona bene anche con Tv non samsung o sarebbe preferibile abbinarlo ad un tv samsung?
mi dite i vostri PRO e CONTRO di questo prodotto e delle alternative, stessa fascia prezzo?
Grazie
-
sarei interessato anche io...
ho la possibilitàdi prenderlo a 150 euro, nuovo ancora imballato,da un mio amico.
grazie