Vedo che avete una "leggera" preferenza per i panasonic... ;)
Visualizzazione Stampabile
Bhe, sui plasma sono trai i migliori se non i migliori.
Ok m'avete convinto per un plasma ma... un plasma della dimensione che mi serve (tra 46 e 51) ad un prezzo max di 800 euro non lo trovo proprio! :(
Ho trovato solo questo: Samsung TV 51E550 com'è?
E poi mi toccherà ordinarlo perchè non ne ho visti tra le varie catene di store...
Questo è un entry level paragonabile al Panasonic 50UT50, io ti consiglio di alzare leggermente il tuo budget e scegliere tra il Panasonic 50ST60 (che è tutta un'altra storia rispetto al 51E550) oppure se vuoi restare in casa Samsung il modello da puntare è il 51E6500.
Grazie per l'interesse.
Purtroppo dopo aver passato 2 giorni in giro per gli store locali, non sono riuscito a trovare un qualsiasi plasma da visionare dal vivo! :(
Ho tempo fino a domani per rimpiazzare il tv. :(
Mi sa che mi tocca ripiegare sui LED. A questo proposito, ho una serie di 4-5 modelli nel mio budget in pronta consegna. Per chiedere quale prendere, lo scrivo qui o apro un post apposito tipo "quale tra questi led 46"?.
Grazie ancora
Ho preso una settimana fa il 50PA5500 dell'LG.
Per il prezzo che è è un signor televisore.
Semplicissimo plasmino senza internet tv ne 3d, ma ha un'ottima resa degli incarnati e una riproduzione dei colori (una volta calibrato) molto fedele.
Pannello decisamente omogeneo, quindi senza vertical banding o strani aloni.
Unico difetto secondo me, vetro molto riflettente.