Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magobaol
Io veramente sul sito italiano non vedo più l'intera sezione con i telecomandi.
Poiché qualche tempo fa avevo letto che Logitech aveva intenzione di vendere il ramo d'azienda Harmony, pensavo che fosse la diretta conseguenza.
Qualcuno ne sa qualcosa? Voi vedete gli altri telecomandi sul sito logitech?
La sezione non e' nel menu, ma la puoi trovare qui
@Lucaweb Vorrei acquistarlo pure io, ma ho un dubbio, ho la TV e la sound bar affiancate, l'hub funziona anche se e' appoggiato subito sotto i 2 dispositivi?
La versione Ultimate puo' essere impostata per manadare alcuni segnali IR direttamente dal telecomando (anche se cosi' sarei costretto a usare il telecomando e non lo smartphone), anche la Smart puo' farlo?
-
preso dalla fregola....ho riesumato il vecchio harmony 1000.
Alla fine fa le stesse cose di questo con IPAD.
SEMPRE CHE IO RIESCA A PROGRAMMARLO...
Ho fatto "CERCA" ma non ritrovo la discussione sul 1000. mi date un link?
oppure mi sapete dire se si possono cambiare le ICONE delle varie attività o degli apparecchi?
Grazie
-
Mi associo alla domanda di Teg79 ma hub funziona con periferiche a infrarosso (TV, lettore BD, ecc.) anche se è a fianco o sopra (tipo mobiletto con lettori e decoder e su un ripiano si mette anche l'hub), o deve essere posizionato frontalmente?
-
Ciao a tutti!
Vorrei avere conferma che l'iphone si collega all'hub tramite la wifi domestica.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da
Bimoto
io dal sito ho capito che funziona così :
iphone trasmette in WiFi......
la Smart control riceve WiFi e trasmette in INFRAROSSO .....
per passare i muri o i mobili serve un accessorio Logitech che riceve IR e converte poi RF e di nuovo IR...
Di sicuro ( ....?? ) lo Smart Control non trasmette contemporaneamente in RF e IR........
SC..........[CUT]
-
Un saluto a tutti.
Avrei una domanda per Lucaweb se legge ancora il forum.
Ho un telecomando Harmony One e vorrei sostituirlo con uno Smart Control.
Mi spieghi come hai fatto ad automatizzare la discesa e risalita dello schermo Screen Line che anch'io posseggo con questo telecomando?
Un parere a distanza di tempo del telecomando?
Ciao e grazie.
-
Ciao, lo schermo ha il suo controllo radio collegato all'accensione del proiettore, quindi mi basta automatizzare l'accensione/spegnimento del vpr per ottenere il risultato.
Quello che dico è: a che ti serve questo harmony? Io dovevo rendere semplice per la moglie e anche per me le macro, dal banale ascolto di radio all'accensione di tv Sky processore ampli con relativi switch su hdmi ingressi uscite ecc, il tutto con un tocco solo.
e questo è possibile!!!
-
Io vorrei sostituire il modello One perchè con le macro lunghe devi tenere puntato il telecomando fino alla fine con qualche possibile perdita di comandi. Lo smart lavorando in wifi non dovrebbe avere questo problema. Me lo confermi? Il trasmettitore dove lo hai posizionato?
Come hai fatto a collegare proiettore e schermo?
-
Riesumo questa discussione perchè vorrei chiedere un paio di chiarimenti a chi ha questo prodotto.
Se non ho sbagliato a vedere il telecomando ha solo 3 pulsanti che possono essere adibiti alle attività, corretto?
Ma avendo solo tre attività sul telecomando poi su (android/iphone) quante ne posso creare?
Interessa anche a me la domanda posta qui sopra, essendo wifi non occorre più tenere puntato il telecomando?
-
Ri- Riesumo
Avendo le elettroniche in due mobiletti Ikea Besta (spero non sia un problema l'aver messo marca e modello) ho in mente una doppia possibilità:
1 - bucare i divisori centrali ( basterebbe un HUB?)
2 - prendere 2 HUB (un telecomando può gestire più HUB?)
Grazie
-
Domani mi arriva lo Smart Control.
Ho qualche dubbio/timore sull'uso del telecomando. Se ho ben capito dalle descrizioni so che può gestire solo 3 scenari che sono più che sufficienti per le mie esigenze visto che di solito ne uso due (cinema e musica) ma quello che mi chiedo è se è possibile programmare i tasti disponibili per eseguire dei comandi "veloci" verso 4 dispositivi.
Provo a spiegarmi meglio:
di base mi servirebbero
1-preamplificatore: controllo volume
2-Lettore BD: tasti direzionali+enter+pausa+play+avanti veloce+indietro veloce
3-VPR: controllo lens memory (3 tasti)
4-videoprocessore: 4 tasti funzione per le maschere
-
Mi posso rispondere da solo.
Ieri mi è arrivato e ieri sera l'ho configurato: ho potuto soddisfare tutte le mie esigenze, ottimo dispositivo.
Tra l'altro ho constatato che gli scenari/attività programmabili sono 6 e non solo 3 come lasciavano supporre i 3 tasti dedicati e come mi era parso di capire leggendo in una recensione. Ognuno di questi 3 tasti può attivare 2 attività diverse a seconda che lo si prema brevemente o a lungo.
-
Non so se sia capitato a qualcuno . Succede che ho cambiato lettore bluray ed ho preso cambridge cxu. Ho provato a cancellare il vecchio lettore e ad impostare il nuovo con telecomando perché ancora il sito non lo riconosce ( è una novità , uscito proprio adesso) ma non mi permette più edit e vuole la password , che non riconosce più e va in errore la richiesta password. Praticamente bloccato , anche perché sky pure passa dal lettore .
Avete qualche consiglio .
Grazie
-
Io ho lo Smart Control da un paio di mesi e per adesso non ho riscontrato nessun problema, ho utilizzato l'App su PC per aggiungere un nuovo device la settimana scorsa e tutto è filato liscio anche se ho dovuto far imparare tutti i comandi "manualmente" all'HUB perchè quelli che mi ha caricato in automatico non funzionavano.
-
Io lo smart control da circa due giorni e sono veramente soddisfatto non ho ritardi sui comandi...controllo benissimo i miei componenti...per chi lo usa da un po' esistono tips per aggiungere qualsiasi cosa che ha un ir
-
A me invece da qualche giorno succede una cosa strana:
quando avvio uno dei 4 scenari/attività che ho programmato il player non si accende, quando avvio l'accensione degli altri 3 scenari il player si accende regolarmente (ovviamente il comando dovrebbe essere lo stesso).
La cosa ancor più strana è che il malfuzionamento è iniziato l'altro giorno, di punto in bianco, fino ad allora tutto funzioanva correttamente.
Qualcuno ha mai riscontrato un problema simile? e nel caso: come ha risolto?
Visto che ci sono pongo ai possessori un'altra domanda su un problemino secondario: la gestione del volume audio.
Accade che quando do il comando volume+ o volume- l'incremento o decremento sui devices è di 3 unità e non di una. questo accade sia quando controllo il preamp mch che l'integrato stereo.
Succede anche a voi?
C'è qualche impostazione che permette di risolvere la cosa?