ciao! sapete se questa tv ha il 3d passivo? ed è compatibile con il dual play?
Visualizzazione Stampabile
ciao! sapete se questa tv ha il 3d passivo? ed è compatibile con il dual play?
ciao a tutti. Ho appena acquistato sul sito di una nota catena il tv... spero di trovarmi bene e vi farò sapere come mi trovo. Ho anche preso 2 occhialini 3d sempre dal sito. Volevo farvi una domanda, a coloro che hanno già il tv. Sul browser funziona il flash? Grazie mille a tutti
Buonasera a tutti!
Vi leggo da qualche mese e sono da un po' possessore del TV in oggetto (primo Plasma in vita mia). Detto che mi trovo benissimo, ho deciso di iscrivermi e scrivervi perchè non sono riuscito a trovare dei settaggi di immagine da impostare per godermi ancora meglio il tv. Non so se sia possibile utilizzare quelli del PM670S, essendo un modello del 2012 suppongo qualcosa sia cambiato.
Se può servire: la tv viene osservata principalmente di sera a luci spente, sorgente Sky HD tramite HDMI. La osserva anche mia madre tramite il digitale terrestre, ma non bada molto ai settaggi.
ciao a tutti .
sono seriamente interessato a questo tv e volevo sapere se era interessato dalla ritenzione dei loghi e se in ambiente illuminato lo schermo riflette.
non sono ancora riuscito a vederlo in negozio ed andrebbe a sostituire un Samsung lcd serie 4 .
convincetemi xche ho visto dei led lg ma non mi hanno convinto molto...........grazie
Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Comperato anche io online il 670s. Premetto che non sono un esperto, però provo ad elencare pregi e difetti.
La qualità dell'immagine e i colori sono buoni, il nero non è nerissimo, ma venendo da un led che aveva un grigio chiaro per me non c'è paragone. La ricezione e la resa dei canali tv è ottima sia in sd che hd. A livello multimediale il lettore usb legge di tutto, comrpesi i 3d sbs, e non ha mai incertezze. La parte smart è anche essa ottima e permette di accedere facilmente anche a raitv e la7 ondemand. Non ho notato nè scie nè alcun problema di ritenzione. Il 3d è discreto, ma non ottimo, in realtà a volte si fatica a mettere a fuoco bene l'immagine, e tende un po' a sdoppiare le immagini di fondo. Il maggior difetto invece è che tende a riflettere molto la luce e quindi va guardato quasi al buio praticamente.
Se qualcuno ha altre domande sono pronto a rispondere.
x Stanley79
Le domande da fare le ho io :
1) a che distanza lo vedi ? io volevo prenderlo per vederlo da 2.40 mt circa non so se e' troppo poco.
2) Lo scaling dei segnali SD come ti sembra?
3) qualita' di immagine e dettagli ? lo userei con xbox360 e ps3 quindi vorrei anche avere notizie sullo stampaggio dei loghi e hud
4) il nero che non e' nerissimo affoga i dettagli sulle basse luci oppure le scene cinematografiche notturne sono godibili e percettibili dei dettagli in maniera sufficiente?
Ciao a me dovrebbe arrivare settimana prossima ed è il mio primo plasma, "concordo che Panasonic non si batte, ed il Blu-ray sarà Panasonic, il 230," ma per quello che costa si trova a 600€ secondo voi è superiore ad un led dello stesso prezzo o magari anche di prezzo maggiore?
Per i settings come vi siete regolati si possono usare quelli del modello precedente 2012?
Grazie
Che Panasonic non si batte e' vero, ne ho 2. Ma che possa essere un'ottimo tv con una buona qualita' di immagine per 600 euro sopra almeno alla meta' dei led e' sicuramente un investimento ed anche come caratteristiche e' completo ..visto che non scendera ulteriormente o ben poco di prezzo. Se vogliamo un panasonic 50 ci vogliono 1200 euro cioe' il doppio!!! Ma non so se varra' il doppio?, stiamo sempre parlando di un plasma con angoli di visione perfetti,zero clouding ,colori e scala di grigi eccellenti (come da rece avforums del modello dello scorso anno) ..il nero dovrebbe essere inferiore a pana e samsung. Bisogna comunque vederlo in un cc, purtroppo ci sono solo gli hd-ready in esposizione e l'unica soluzione di acquisto e' online con il rischio di rimanere delusi . Come recensioni della serie PH non ne ho trovate, solo 2 opinioni eccellenti dei compratori su tesfreaks , qualcosa su revoo. Invece si trovano su televisioninfo le rece del pn6500 e del modello 670 dello scorso anno e sottolineano un nero decente (anche se non al livello di pana ovviamente) ma un contrasto purtroppo insoddisfacente, non vorrei che questa mancanza di contrasto impastasse tutti i dettagli nelle scene scure , anche se penso sia sicuramente meglio di un led entro le 1000 euro.
Un Panasonic da 50" lo trovi gia da 1000 euro, è vero che non sono pochi rispetto i 600 ma non sono nemmeno il doppio! E cmq non si puo dire se ne vale la pena o no, dipende da cosa vuoi da un tv, se ti accontenti di avere un nero non proprio nero, di un contrasto (che è conseguenza anche del nero) non eccelso, di un 3D così così, di dettagli sulle basse luci non grandiosi, di assenza del filtro antiriflesso, sono 600 euro spesi bene, ovvio che se su quegli aspetti non transigi allora non sono 400 euro risparmiati (ripetto al Panasonic) ma 600 euro buttati.
Il fatto e' che per esserne soddisfatto o deluso devo portarmelo a casa o comunque vederlo. E dipende da persona a persona ovviamente.Certo con 2 pana a casa questo lg andra visto con un'ottica diversa per quello che e perche la comparazione non sara da fare ..sarebbe un errore
Ieri ho visto dal vivo il LG 50pv350 che dovrebbe essere un modello del 2011 .. mi ha colpito per come mi possono colpire i plasma vicino a tantissimi led : colori e contrasto nettamente migliori anche in presenza di luce forte dei cc. ,certo poi nel buio sara' un po diverso. Immagino che il 50ph670s non sia peggio essendo un modello 2013. Nel caso lo ordinassi e non fossi soddisfatto della distanza o dell'immagine lo passo a mio padre in sala e mi riprendo il vt20 da 42, ma il fascino di avere uno schermo piu' grande mi fa quasi provare il rischio di metterlo li dove prima c'era il 42. Poi ieri mi sono posizionato all'esatta distanza che ho a casa e ovviamente in quegli spazi enormi sembra quasi il mio 42 di casa :(
Ciao, provo a risponderti:
1 lo vedo a 3 / 3.5 metri e ti assicuro che vedrei bene anche un 60 quindi x dimensioni x te è perfetto.
2 i segnali sd sono ottimi, negli altri tv a led che ho alcuni canali sgranano, il 670 non sgrana quasi mai
3 la qualità dell' immagine è molto buona, supera tranquillamente molti led di fascia media, non ho provato xbox ma vedo spesso x molte ore un canale e nessuno stampaggio di loghi.
4 il nero non eccellente (ma meglio dei led ovviamente) non impasta per nulla i dettagli, le scene notturne sono buone, a patto di aver effettuato la calibrazione. Il 3d semmai è meno godibile nelle scene scure.
Ho visto nei cc il modello 50pn6500 che a seconda del commesso dovrebbe essere lo stesso del ph senza 3d,1hdmi in meno,smart tv e satellitare. Girava il video demo degli Lg ma la qualita mi pareva eccezionale anche rispetto ai led che sparavano di piu. Sul sito televisioninfo c'e' la recensione del pn6500 e parlano come fatto negativo di un contrasto Ansi di soli 610:1 e lo paragonano come neri ad un led di fascia bassa e che non c'entra niente con un plasma...ma possibile?
No non è possibile, sarà sicuramente peggio di un panasonic ma rispetto ai led di fascia bassa, e ne possiedo due, è anni luce avanti. Il nero è nero, giusto un po' più chiaro della cornice, nei led è grigio.