E' semplicissimo, la colleghi alla corrente e poi spingi il pulsante davanti... Se si accende la luce rossa devi cambiare la posizione dell'interruttore dietro allo xindak... Se resta spenta e' tutto ok!
Visualizzazione Stampabile
E' semplicissimo, la colleghi alla corrente e poi spingi il pulsante davanti... Se si accende la luce rossa devi cambiare la posizione dell'interruttore dietro allo xindak... Se resta spenta e' tutto ok!
Questo quando i dispositivi sono collegati, ma se uno è spento e altri sono accesi questa impostazione cambia? Insomma non vorrei metterci le mani ogni volta che accendo l'impianto :)
No, da quanto ho capito va fatto prima senza nessun dispositivo... Cmq quando lo avro' ti sapro' dire meglio
Sto in ansia come se dovesse arrivare a me :D
Mi iscrivo anch'io a questa discussione e rimango in trepida attesa di informazioni riguardo all'apparecchio in questione.
Io intanto ho misurato lo spazio disponibile e non mi entra :( se deciderò di prenderlo probabilmente devo fare qualche spiatamento...
Domani dovrebbe partire giovedì spero sia da me. Vi terrò aggiornati :)
Notizie? :D
Purtroppo no... in distribuzione neanche rispondono e dopo una settimana non ho ancora il tracking. ... mahhhh
Trattandosi di filtri personalmente non ci collegherei i finali, pena una perdita di potenza, ma ad essere sincero non ci collegherei nulla che riguarda l'audio, io ad esempio ho due distributori di alimentazione BLACK MOISE della SYSTEMS & MAGIC una SLIM 3 dove ci collegho, pre, lettore multicanale e lettore cd ed attualmente una FOUR (che ho messo in vendita in quanto attualmente mi servonon solo tre prese) dove ci collego i finali, mentre per la parte video ho una MOSTER HTS2600, ove ogni presa è dedicata ad una determinata elettronica sia video che audio (mai) ma c'è da crederci?
Guarda Antonio secondo le varie recensioni online, e sono tante, questa ciabatta si comporta benissimo... o almeno dovrebbe! :) per i finali c'è un ingresso specifico che non dovrebbe essere filtrato per nulla, per tutte le altre apparecchiatura ci sono filtri ponderati esattamente per l'uso che andranno a svolgere... considera che attualmente ho una ciabatta filtrata apc in plastica... :(
Fin'ora ho sempre tralasciato l'aspetto alimentazione, ora mi sto dedicando, come sai, oltre che alla ciabatta anche ai cavi....
assolutamente deludente l'atteggiamento del distributore... totalmente assente! :mad:
Resto della mia opinione, sull'audio (pre, lettori e finali) nessun tipo di filtro, sopratutto sui finali.
:D:D ci mancherebbe non voglio persuaderti, tra l'altro hai molta più esperienza di me.... la provo e poi vediamo... se andrà meglio sei invitato con Angelo (un pallonaro che declina sempre!) a casa mia....
Seeeee aspetta ad Angelo, si può dire che abitiamo a poco meno di 50Km ed è venuto una sola volta a casa mia per giunta anche di fretta.