scusa mi dici dove che lo devo comprare
Visualizzazione Stampabile
solo le prime tre versioni del catalogo però
Il 4520 avrà un restyle o quello.non lo toccano?
Il modello X2000 che differenze ha rispetto al 2113 da giustificarne gli oltre 150 euro di differenza?
i primi sono disponibili anche qui da pochi giorni
Avete individuato il miglio prezzo attualmente in rete?
Se anche lo avessero fatto, non è un thread ufficiale il luogo per parlarne, e un utente esperto come te dovrebbe saperlo.
Basta così, grazie.
comprato! dovrebbe arrivare tra oggi e domani, grazie a tutti
buongiorno, una prima recensione dell' X4000 http://www.audioholics.com/reviews/r...r-x4000-review
sembra prometta bene...speriamo !!
Una domanda, credo che essendo nella discussione ufficiale possa chiedere quì:
Per non dover accendere per forza il sinto quando voglio vedere il mysky, collego il mysky alla tv tramite hdmi, poi per non perdere la codifica dolby quando è in funzione il sinto, a quali ingressi devo collegarlo?
Intendi a quale ingresso ottico?
In teoria sono associabili nel menu degli input. Probabile che di default ad un certo input ci sia una certa serie di connessioni (tipo Input Blu Ray: Hdmi 1 - Ottico 1 - AV-1 e così via...). Però di solito si può mettere mano a questa associazione anche in modo separato tra audio e video. Comunque ti basta collegare l'ottico e cambiare l'input finché non senti l'audio di Sky.
Inoltre, non vorrei sbagliare ma attivando l'ARC e utilizzando la giusta connessione sul TV dovresti avere l'audio di ritorno dal TV verso il Denon. Magari arriva anche il DD... Prova a selezionare l'input associato al TV e controllare se l'ARC è attivo su entrambi i dispositivi.
Allora, ora ho collegato sky all'ingresso hdmi del denon su sat, mentre tra tv e sinto ho usato uscita arc denon a ingresso arc della tv, quindi se non accendo il denon non visualizzo il video ne l'audio di sky. Invece vorrei utilizzare sky anche a sinto spento, quindi audio e video da tv...
Per avere audio e video da TV devi fare come hai detto, cioè "saltare" il Denon e andare diretto al TV. Poi, se vuoi avere l'audio sul Denon in teoria sfruttando l'ARC dovresti poterlo avere quando vuoi, accendendo il Denon e selezionando l'input TV (al quale probabilmente è associato l'audio dell'ARC). In alternativa colleghi il mysky in ottico con il Denon e quando lo accendi selezioni l'input associato a quell'ingresso ottico.
Ho risolto attivando hdmi arc e impostando hdmi sat su passthrough ;)