Buon giorno la scelta é fatta un solo consiglio guida grazie a chi volesse indirizzarmi, hrs 10 o hrs 12? Grazie poi non rompo più.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno la scelta é fatta un solo consiglio guida grazie a chi volesse indirizzarmi, hrs 10 o hrs 12? Grazie poi non rompo più.
Per 40 mq è meglio avere un po' di riserva, budget permettendo, personalmente opterei per il 12"
Scusate il letargo, ma spero mi perdonate se non ho seguito i vostri consigli, mi spiego, udite udite é appena arrivato il nuovo sub,
"SVS, SB 13 ultra" se vorreste aiutarmi nel setting ne sarei felice oltre che risparmiare del tempo, grazie
Ricordo male oppure all'inizio pensavi ad un 8"...il SVS SB 13 ultra è esuberante!
azz che bestia ne ho sentiti 2 da audioquality e sono pazzeschi...averci i soldi per prenderlo
No non ricordi male, la mia dolcissima signora ha deciso di farmi "IL" regalino per 50 anni, e. . . . Ho approfittato, infatti è fuori dal budget che avevo previsto, ma devo riconoscere che é magnifico anche se é molto legato il suono é di una spanna superiore a molti altri che avevo sentito un po' di tempo fa, ha un suono pieno e corposo, vivace all'occorrenza, senza code ne frastuoni che non ti aspetti, l'unica pecca che essendo lucido si vedono molto bene le ditate, il tutto aspettando che finisca il rodaggio, consiglio vivamente di fare sacrifici per il "bimbo", magari aspettare e aspettare ma l'attesa sarà sicuramente ripagata, almeno per me lo é stata.
Buon giorno, dopo un un po' di rodaggio e qualche dritta da un tecnico audio SVS, il mio sub "SVS" sb13 ultra, posso sinceramente consigliare l'acquisto anche se non é proprio economico, ma vi posso assicurare che ne vale davvero la pena per me senza difetti, provato con Guerre Stellari, jurassic Park, e l'ultimo Batman, pieno senza code, pronto ad esplodere in ogni momento, ma dolce e affettuoso allo stesso tempo, soldi molto ben spesi.