Bene, grande notizia per noi napoletani!! A sabato allora.:)
Visualizzazione Stampabile
Bene, grande notizia per noi napoletani!! A sabato allora.:)
Ovviamente non mancherò ;)
Grande Ferdinando, ben tornato !!
In bocca al lupo a tutti, ovviamente mi perdo la festa per problemi meramente logistici.
Raccontateci come è andata poi ! :)
Mandi !
Alberto :)
Ottima notizia!!!!
cercherò di esserci anch'io..
saluti luca
Auguri per l'ottima iniziativa, così sarà più facile raggiungervi...spero di poter venire....ma mi sa che mi toccherà barattare la mattinata (o il pomeriggio) con lo shopping in centro...
Ciao Alessandro il piacere é il mio risentirvi;)
Ciao AlbertOne,
Crepi stó lupo ...per sta volta ti perdono ma solo se mi vieni a trovare presto:rolleyes:
Mancano solo 48 ore all'evento !
Per chi non lo avesse ancora fatto QUI il link della registrazione .
A presto
Homecinemasolution
Registrazione effettuata tre giorni fa, non deve arrivarmi nessuna conferma alla mail che ho lasciato?
Complimenti a Nando e a Simone per l'ottima iniziativa. Finalmente un riferimento valido per noi appassionati nel sud Italia.
Prodotti di altissima qualità , dal Sony 1000 al processore audio DATASAT (bella scoperta). Tutto a livello di assoluto riferimento.
C'erano prodotti per tutte le tasche dagli entry level sony e jvc, passando per il best buy jvc rs 48 fino al sony 1000 , imbrigliato su uno schermo da 3 metri di base. Mi ha colpito molto il Datasat per la capacità di far suonare veramente bene un impianto normale, dal costo non proibitivo. Prodotto veramente top dal costo proporzionato rispetto a quello che offre. Purtroppo non posso dilungarmi molto per quello che riguarda la sala dedicata all'audio, notavo solo la bontà delle Audiosolution, casse acustiche che mi facevano notare richiamano in molti aspetti le prime Sonus Faber, sinonimo di assoluta qualità. Ma qui mi riservo di riascoltarle con calma, ieri non era il momento giusto.
Ancora complimenti al padroni di casa Nando e Enzo e un sentito ringraziamento a Simone Berti per questa sua iniziativa.
Mi associo ai complimenti di Antonio ai padroni di casa e a Simone, che ci ha fatto ammirare il re dei vpr (sony 1000 ovviamente) qui a Napoli, e i più abbordabili jvc (rs46 e 48) e sony (50) con una installazione impeccabile e con puntuali considerazioni sui loro rispettivi punti di forza... Ci voleva questa videoboccata di ossigeno dalle nostre parti...:D Grazie Simo!!
ringrazio tutti anche io è stata la mia priva volta e il sony mille è uno sballo , e arca ne vogliamo parlare?????? Una favola tutto molto bello , complimenti a nando emzo e simone....
mi associo ai ringraziamenti ai padroni di casa e a simone.
un saluto particolare a josephdan conosciuto "accidentalmente" mentre si discuteva delle qualità dei vpr.
una sola parola. livello raggiunto elevato dal sony 50 ma anche dal JVC RS46. RS48 ottimo.
ma il sony 1000 ...:eek: già con un bluray era eccezionale. Poi in 4k era una finestra aperta sul cortile. eccezionale.
Ora so cosa ci aspetta in un futuro prossimo venturo. :D
saluto tutti
luca
Auguri anche da parte mia...Ma qualche foto? :rolleyes:
Adesso manca l'apertura del nuovo Showroom a Frosinone... :rotfl:
Dai scherzavo, però per le mie necessità era meglio Roma... :boh:
walk on
sasadf